ho preso i collettori della Yoshimura per la mia piccola, nn vedo l'ora di montarli!! ? semplice l'installazione?? devo spostare il radiatore per montarli?chi ha o ha avuto la mia stassa moto con impianto di scarico completo??pareri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nn vedo l'ora....
Collapse
X
-
ciao... il radiatore non lo devi per nulla toccare.. smonti gli originali e metti questi... anche se non è per nulla detto che il silenziatore che hai lo puoi usare cu questi collettori.. dipende dalle misure
-
Ciao Francesco...
Caspita le yoshimura!!!... spero che l'Akra ci vada bene... non ne son così sicuro... non vorrei tu debba far modificare il raccordo...
Lo scarico completo ha tutto un'altro sound e una resa ovviamente completamente differente!!!!
Comment
-
ciao Ever...mi ha detto il ragazzo che poi ? qui del forum che ha il diametro da 60 e l'akra ? da 60 se nn sbaglio!!Originally posted by Everluk View PostCiao Francesco...
Caspita le yoshimura!!!... spero che l'Akra ci vada bene... non ne son cos? sicuro... non vorrei tu debba far modificare il raccordo...
Lo scarico completo ha tutto un'altro sound e una resa ovviamente completamente differente!!!!
Comment
-
Ok bene!!!... quello gi? ? ottimo... non vorrei che fosse poco pi? lungo il punto fino al raccordo, oppure che finisca con un'inclinazione differente...Originally posted by taboxxx View Postciao Ever...mi ha detto il ragazzo che poi ? qui del forum che ha il diametro da 60 e l'akra ? da 60 se nn sbaglio!!
Comment
X

Comment