Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 98..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 98..

salve a tutti yamahisty (si scrive cosi )volevo comprare tra qualche mese..(finanze permettendo) una r1..dato che gli euri sono pochini ero interessato al modello 98 quello cattivo cattivo bianco e rosso..
    mi dite come va rispetto alle altre? e' una moto con dei difetti? perche se con meno di 6000 euro la posso portare via..un pensiero lo faccio...
    ah poi mi pare che venga meno una r1 che una r6 anzi l'r1 del 98 costano meno di una r6 del 99 (in media dico ) o mi sbaglio
    perche' per me va bene anche una r6 pero' mi smebra che in proporzione venga di piu'

• Font Size
    E' un po ballerina come moto: difficile tenerla in strada se spalanchi di brutto...ma se impari a guidarla e a gestirla come si deve ....ti diverti alla grande! Molto di pi? che con i modelli 00-03!
    Io dovevo comprarla poi.......mi sono innamorato del 916, e ora mi sono voluto modernizzare con cbr rr, ma l'R1 biancarossa del 98 mi rimane sul gozzo!!! Se potessi la comprerei per affiancarla alla mia!!!

Comment

• Font Size
      gigi,ma ? la tua prima moto?????

Comment

• Font Size
        no pippo ho una rs 250 e mio fratello un ducati 998..

Comment

• Font Size
          gigi gigi... ma da quanto ce l'avevi la RS?
          lasci il 2 per il 4 tempi???

Comment

• Font Size
            Gigi non ? che ti interesserebbe un VTR-f cos? io ti vendo il mio e mi compro un bel R1 '98... no ? vabbe io ci ho provato...

Comment

• Font Size
              e'da poco che ho l'rs (6 mesi) e' una moto fantastica..pieghe mozzafiato ..in garage la sposto alzandola di peso ( fallo col 998 vai ) ..e tutti i pregi che ne sai te..ma io ne faccio un'altro uso della moto..dato che la macchina non mi piace..con la moto ci vado pure a trovare i parenti che ho a Roma ci voglio andare in vacanza in spagna e l'rs non e' proprio adatta in questo..in pista se gli regali qualche cavvalo in piu' (marmitte e filtro) da filo da torcere a tutti ..cmq mi sono innamorato dell'r1 del 98 (perche' costa meno )

Comment

• Font Size
                quindi abbandoni la cerchia dei duetempisti per usare una r1 da turismo?!?!?!?! ERESIAAAA
                a parte gli scherzi... ti senti pronto dopo 6 mesi di rs? daii tieni la piccolaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  quindi abbandoni la cerchia dei duetempisti per usare una r1 da turismo?!?!?!?! ERESIAAAA
                  a parte gli scherzi... ti senti pronto dopo 6 mesi di rs? daii tieni la piccolaaaa
                  Cosa fai te lo lavori ai fianchi perch? resti dalla tua...
                  Scherzi a parte 6 mesi sono un po' pochini come esperienza per salire su un mostro simile comunque dipende sempre da chi comanda la manetta quindi fai tu...

Comment

• Font Size
                    sei mesi di rs ma quasi 2 anni di 998 ..l'rs me la sono comprata perche' mi piaceva avere una moto tutta mia avevo in mente di farla tutta pista..ma quando scendi da un mille e metti il culetto su un 250 sembra che non spinga mai...anche se piu' agile ect ect :P
                    poi l'rs non mi da' quell'idea di cattiveria dell'r1 98..me ne sono innamorato!
                    cmq altri difetti dell'r1 98? che ne so la seconda entra male? il telaio si piega? i freni fanno i biscotti? e' solo un po' piu' nervosella delle r1 del 2000-2003 ?

Comment

• Font Size
                      se ti interessa io ho un 2001 blu' mai pista 18000 km pirelli diablo nuove tubi treccia motorquality bmc e galassetti ovale 8500 euro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Magus
                        E' un po ballerina come moto: difficile tenerla in strada se spalanchi di brutto...ma se impari a guidarla e a gestirla come si deve ....ti diverti alla grande! Molto di pi? che con i modelli 00-03!
                        Io dovevo comprarla poi.......mi sono innamorato del 916, e ora mi sono voluto modernizzare con cbr rr, ma l'R1 biancarossa del 98 mi rimane sul gozzo!!! Se potessi la comprerei per affiancarla alla mia!!!

Peccato che per? dal 1998 al 2002/2003 la potenza sia cresciuta di 5CV e la guidabilit? ed i tempi in pista, siano scesi vertiginosamente rispetto alla "CATTIVISSIMA 98"....
                        La 98 era penosa per le sospensioni....a Misano ero costretto ad affrontare il curvone veloce, con una mano sola e l'altra appoggiata sul serbatoio perch? se si usavano entrambe le braccia per indirizzarla, questa cominciava a sbacchettare di brutto fino alla staccata del tramonto.....
                        Che "pelo" che ci voleva per tenerla a manetta spalancata con la sola mano dx!!!!!!!
                        Altra cosa da menzionare, ? l'effetto ON-OFF del gas che oltre a dare fastidio in uscita di curva, creava anche qualche problemino di trazione....
                        Lampeggi "appuntiti".........

Comment

• Font Size
                          grazie rexx sempre preciso e puntuale..quindi i difetti sono una ciclistica alquanto ballerina..
                          vabbe' tra qualche mese ci si pensa

Comment

• Font Size
                            meglio la '99

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              meglio la '99
                              Ma non era uguale alla 98?!!!

Comment

X
                              Working...