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paraolio forcella k-service

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    #16
    Originally posted by abezze View Post
    La graziella non ha le forcelle ammortizzate
    ....abè....io il 22 ho una rivincita all'ultimo sangue a valle......l'ultima dell'anno...... se non va bene....mi sperculano...per tutto l'inverno.....

    ....e l'inverno è lungo pure a Roma....


    hahahhaha
    Last edited by maracan?; 03-10-07, 14:21.

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      #17
      Originally posted by abezze View Post
      Certo poi se usi Pirelli va bene tutto....
      metzeler raceteck...k2 ant....k1 post

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        #18
        pirelli o metz ? lo stesso...
        Se il setting non ? dei migliori non te ne accorgi se non sei sensibile, tanto il lavoro delle sospensioni lo fa la gomma se le sospensioni non lavorano a dovere... quindi ? possibile anche girare a idrauliche chiuse... magari falle dare un'occhio a uno in gamba di cui ti fidi e chiss? mai che con l'aumentato feeling non vinci la rivincita

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          #19
          telefonato!!!!!!!!!!!

          molla 95.....olio 10..livello 110 di aria ...con forcella a fine corsa..senza molla..500 ml circa....

          ...mi dicevano che in effetti la regolazione ? anomala....che l'olio e la molla vanno sicuramente bene........ma devono rivedere il pacco lamellare...... ......

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            #20
            Originally posted by abezze View Post
            pirelli o metz ? lo stesso...
            Se il setting non ? dei migliori non te ne accorgi se non sei sensibile, tanto il lavoro delle sospensioni lo fa la gomma se le sospensioni non lavorano a dovere... quindi ? possibile anche girare a idrauliche chiuse... magari falle dare un'occhio a uno in gamba di cui ti fidi e chiss? mai che con l'aumentato feeling non vinci la rivincita

            ........ ANCHE...la rivincita... ......visto che per passarmi alla staccata della campagnano...ha concluso la giornata....pulendo la moto....

            ..cmq ..cammina un po pi? di me ...

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              #21
              Ragazzi la tenuta dei Paraoli NON definisce la Qualit? del Tecnico ...

              Sono cose ..Starde che possono perdere anche 1 mese dopo che li avete sostituiti, come rimanere quelli originali per oltre 50.000 Km ....

              Il Problema come avete visto l'ha K-Service, Cirafici e mi ci metto anch'io ...
              la qualit? dell'olio invece ha la sua importanza, ma spero che nessun Tecnico vada al risparmio per questo ... e poi non ho dati per sparlare, mi accontento di utilizzare il Meglio che abbia mai trovato e che mi faccio fare apposta ....

              Ah ... visto che sono pi? ..Stardo dei Paraoli ... questi li compro da Cirafici (o cmq ufficiali Nok/Andreani) ... cos? se qualcuno ha avuto di questi problemi ... deve prendersela col mio concorrente

              PS: Ace le forke Ohlins hanno quei problemi, sono sicuro che Cirafici ti ha messo dei Paraoli differenti da quelli Originali, ma cmq di qualit? e che hanno risolto il Problema .... riducendo lievemente la scorevolezza .... unica scelta possibile e che condivido ....

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                #22
                Mi viene in mente ora come si faceva quando avevamo 16 anni con la prima moto e i paraoli rotti

                Uno straccio legato sul fodero della forcella e sul paraolio

                Comment


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                  #23
                  Originally posted by abezze View Post
                  Mi viene in mente ora come si faceva quando avevamo 16 anni con la prima moto e i paraoli rotti

                  Uno straccio legato sul fodero della forcella e sul paraolio
                  noooooo...con lo straccio noooooo........al limite infilo dal fodero .....un profilittatico gigante .. in puro lattice...con serbatoio..
                  .....così recupero anche l'olio...
                  Last edited by maracan?; 03-10-07, 15:24.

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                    #24
                    per le regolazioni... maurino è fissato con tutto ipermorbido... quindi che devi chiudere un po ci sta... chiudere tutto mi sembra esagerato...

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                      #25
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                        #26
                        Originally posted by ace View Post
                        per le regolazioni... maurino ? fissato con tutto ipermorbido... quindi che devi chiudere un po ci sta... chiudere tutto mi sembra esagerato...
                        ..4.. 5 clik..dal tutto chiuso in compressione ...e 6 ..7 in estensione...su 25 clik..possiamo considerarli...un tutto chiuso???....

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                          #27
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ..4.. 5 clik..dal tutto chiuso in compressione ...e 6 ..7 in estensione...su 25 clik..possiamo considerarli...un tutto chiuso???....
                          fai conto che sulla mia con olio 5 ho molla da 10 e 90 di camera d'aria....

                          pesi 77 kg...

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                            #28
                            Maracan? ... sono valori tranquillamente utilizzabili ... anche pk i 25 click molte volte sono finti e dopo il 15esimo ? cmq tutto aperto ....

                            Ace ... Molla K10 e 90mm di Aria !!! Ma pesi 100Kg ???

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                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Ace ... Molla K10 e 90mm di Aria !!! Ma pesi 100Kg ???
                              scusa... molla da 95... ma confermo i 90 di camera d'aria.... con le regolazioni sono perfettamente al centro... e mi trovo benissimo cos?.... a me piace l'assetto un po rigido....

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                                #30
                                Ma non ? rigido ... per avere 90mm di Aria ... vuol dire che ? troppo morbido ed hai esagerato con l'aria ...

                                90mm ti evita il pakko, ma crea altri problemi come il repentino indurimento della Forka ... per questo si cerca sempre di rimanere sempre ben oltre i 100mm ... anche se puoi obbiettare che esistono "pazzi" che arrivano a 80mm

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