Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraolio forcella k-service

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    La graziella non ha le forcelle ammortizzate
    ....abè....io il 22 ho una rivincita all'ultimo sangue a valle......l'ultima dell'anno...... se non va bene....mi sperculano...per tutto l'inverno.....

....e l'inverno è lungo pure a Roma....

hahahhaha
    Last edited by maracan?; 03-10-07, 14:21.

Comment

• Font Size
      Certo poi se usi Pirelli va bene tutto....
      metzeler raceteck...k2 ant....k1 post

Comment

• Font Size
        pirelli o metz ? lo stesso...
        Se il setting non ? dei migliori non te ne accorgi se non sei sensibile, tanto il lavoro delle sospensioni lo fa la gomma se le sospensioni non lavorano a dovere... quindi ? possibile anche girare a idrauliche chiuse... magari falle dare un'occhio a uno in gamba di cui ti fidi e chiss? mai che con l'aumentato feeling non vinci la rivincita

Comment

• Font Size
          telefonato!!!!!!!!!!!

molla 95.....olio 10..livello 110 di aria ...con forcella a fine corsa..senza molla..500 ml circa....

...mi dicevano che in effetti la regolazione ? anomala....che l'olio e la molla vanno sicuramente bene........ma devono rivedere il pacco lamellare...... ......

Comment

• Font Size
            pirelli o metz ? lo stesso...
            Se il setting non ? dei migliori non te ne accorgi se non sei sensibile, tanto il lavoro delle sospensioni lo fa la gomma se le sospensioni non lavorano a dovere... quindi ? possibile anche girare a idrauliche chiuse... magari falle dare un'occhio a uno in gamba di cui ti fidi e chiss? mai che con l'aumentato feeling non vinci la rivincita

........ ANCHE...la rivincita... ......visto che per passarmi alla staccata della campagnano...ha concluso la giornata....pulendo la moto....

..cmq ..cammina un po pi? di me ...

Comment

• Font Size
              Ragazzi la tenuta dei Paraoli NON definisce la Qualit? del Tecnico ...

Sono cose ..Starde che possono perdere anche 1 mese dopo che li avete sostituiti, come rimanere quelli originali per oltre 50.000 Km ....

Il Problema come avete visto l'ha K-Service, Cirafici e mi ci metto anch'io ...
              la qualit? dell'olio invece ha la sua importanza, ma spero che nessun Tecnico vada al risparmio per questo ... e poi non ho dati per sparlare, mi accontento di utilizzare il Meglio che abbia mai trovato e che mi faccio fare apposta ....

Ah ... visto che sono pi? ..Stardo dei Paraoli ... questi li compro da Cirafici (o cmq ufficiali Nok/Andreani) ... cos? se qualcuno ha avuto di questi problemi ... deve prendersela col mio concorrente

PS: Ace le forke Ohlins hanno quei problemi, sono sicuro che Cirafici ti ha messo dei Paraoli differenti da quelli Originali, ma cmq di qualit? e che hanno risolto il Problema .... riducendo lievemente la scorevolezza .... unica scelta possibile e che condivido ....

Comment

• Font Size
                Mi viene in mente ora come si faceva quando avevamo 16 anni con la prima moto e i paraoli rotti

Uno straccio legato sul fodero della forcella e sul paraolio

Comment

• Font Size
                  Mi viene in mente ora come si faceva quando avevamo 16 anni con la prima moto e i paraoli rotti

Uno straccio legato sul fodero della forcella e sul paraolio
                  noooooo...con lo straccio noooooo........al limite infilo dal fodero .....un profilittatico gigante .. in puro lattice...con serbatoio..
                  .....così recupero anche l'olio...
                  Last edited by maracan?; 03-10-07, 15:24.

Comment

• Font Size
                    per le regolazioni... maurino è fissato con tutto ipermorbido... quindi che devi chiudere un po ci sta... chiudere tutto mi sembra esagerato...

Comment

• Font Size
                      IO ho fork rifatte da k-service e devo dire che dopo 3 stagioni di uso strada-pista non trasudano un filo e mai fatto nulla nemmeno come pulizia ,lavo con il getto .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        per le regolazioni... maurino ? fissato con tutto ipermorbido... quindi che devi chiudere un po ci sta... chiudere tutto mi sembra esagerato...
                        ..4.. 5 clik..dal tutto chiuso in compressione ...e 6 ..7 in estensione...su 25 clik..possiamo considerarli...un tutto chiuso???....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ..4.. 5 clik..dal tutto chiuso in compressione ...e 6 ..7 in estensione...su 25 clik..possiamo considerarli...un tutto chiuso???....
                          fai conto che sulla mia con olio 5 ho molla da 10 e 90 di camera d'aria....

pesi 77 kg...

Comment

• Font Size
                            Maracan? ... sono valori tranquillamente utilizzabili ... anche pk i 25 click molte volte sono finti e dopo il 15esimo ? cmq tutto aperto ....

Ace ... Molla K10 e 90mm di Aria !!! Ma pesi 100Kg ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Ace ... Molla K10 e 90mm di Aria !!! Ma pesi 100Kg ???
                              scusa... molla da 95... ma confermo i 90 di camera d'aria.... con le regolazioni sono perfettamente al centro... e mi trovo benissimo cos?.... a me piace l'assetto un po rigido....

Comment

• Font Size
                                Ma non ? rigido ... per avere 90mm di Aria ... vuol dire che ? troppo morbido ed hai esagerato con l'aria ...

90mm ti evita il pakko, ma crea altri problemi come il repentino indurimento della Forka ... per questo si cerca sempre di rimanere sempre ben oltre i 100mm ... anche se puoi obbiettare che esistono "pazzi" che arrivano a 80mm

Comment

X
                                Working...
                                X