Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato in Yamaha...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono tornato in Yamaha...

    Salve a tutti,

    finalmente, da ieri, posso dire di essere tornato in yamaha, nello specifico r1 04-05. Non ho preso la 07 solo perche ormai lo reputavo "tardo" come acquisto visto che tra un anno ci sar? gi? la presentazione del modello nuovo...prender? quindi quello (2009).

    A breve qualche considerazione/differenza tra questa la mia precedente moto gsx-r 1000 k5/k6....

    Nel fratempo avete qualche link del manuale di officina???

    Grazie mille...

  • Font Size
    #2
    Ma scusa...non per smontarti...ma perchè hai venduto la K5/K6 che a dire di tutti è decisamente superiore su tutti i fronti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Ma scusa...non per smontarti...ma perch? hai venduto la K5/K6 che a dire di tutti ? decisamente superiore su tutti i fronti?
      perch? l'R1 ? pi? bella no??????

      per? scusa non capisco una cosa: dici che ? troppo tardi per prendere una '07 (che nel 08 cambier? solo di colore...) e prendi una 04?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh alla fine è la stessa moto ma a un prezzo inferiore no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pabloexup View Post
          Ma scusa...non per smontarti...ma perch? hai venduto la K5/K6 che a dire di tutti ? decisamente superiore su tutti i fronti?
          il k5/k6 ? una grandissima moto. Per ora, posso dire la migliore mai guidata...e ne ho provate tante..in pista soprattutto. Questa r1 per?, mi ha preso nel cuore dal suo debutto, senza contare che cmq ha qualcosa di positivo anche dalla sua..allungo, agilit? ed estetica per esempio superiori al suzuki. Ma il motivo non ? dovuto a niente se non che all'inizio di quest'anno dovevo vendere assolutamente...e cosi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Massimino81 View Post
            perch? l'R1 ? pi? bella no??????

            per? scusa non capisco una cosa: dici che ? troppo tardi per prendere una '07 (che nel 08 cambier? solo di colore...) e prendi una 04?????
            Io parlavo della 09...e ormai verr? presentata tra meno di 1 anno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              beh alla fine ? la stessa moto ma a un prezzo inferiore no?
              Si quasi...la 07 ha cmq, gi? di serie dei medi pi? pronti...ed ? pi? stabile...manca un po di allungo...ma con i cv che ha non se ne sente il bisogno. Esteticamente preferisco il muso rispetto alla 04-05-06, ma trovo pi? filante il codone della 04

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai fatto benissimo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JfK View Post
                  Si quasi...la 07 ha cmq, gi? di serie dei medi pi? pronti...ed ? pi? stabile...manca un po di allungo...ma con i cv che ha non se ne sente il bisogno. Esteticamente preferisco il muso rispetto alla 04-05-06, ma trovo pi? filante il codone della 04
                  guarda... visto con che mezzi andavamo in giro 10 anni fa... certe cose fanno un po' sorridere, non trovi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    guarda... visto con che mezzi andavamo in giro 10 anni fa...
                    La OW01 era 10 anni avanti quando ? uscita.....quindi ? una moto di 5 anni fa circa!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      guarda... visto con che mezzi andavamo in giro 10 anni fa... certe cose fanno un po' sorridere, non trovi?

                      Io con una moto del genere ci andrei tranquillamente in giro ora!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh io ho una Ace del 96...giro tranquillamente con un mezzo di 11 anni fa....anzi quasi 12 tra pochi mesi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          guarda... visto con che mezzi andavamo in giro 10 anni fa... certe cose fanno un po' sorridere, non trovi?

                          direi che sono d'accordo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .......ma magari l'avessi una OW01 adesso............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JfK View Post
                              Salve a tutti,

                              finalmente, da ieri, posso dire di essere tornato in yamaha, nello specifico r1 04-05. Non ho preso la 07 solo perche ormai lo reputavo "tardo" come acquisto visto che tra un anno ci sar? gi? la presentazione del modello nuovo...prender? quindi quello (2009).

                              A breve qualche considerazione/differenza tra questa la mia precedente moto gsx-r 1000 k5/k6....

                              Nel fratempo avete qualche link del manuale di officina???

                              Grazie mille...
                              il manuale d'officina lo trovi nel mio sito..nella sezione utilita' e download.
                              caiooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X