Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato in Yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    beh io ho una Ace del 96...giro tranquillamente con un mezzo di 11 anni fa....anzi quasi 12 tra pochi mesi....
    Auguri al tuo missile allora!Che medi che aveva...altro che i medi di un R1 2007...

la mia ne compie 7 a Marzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      il manuale d'officina lo trovi nel mio sito..nella sezione utilita' e download.
      caiooooooo
      Grazie amax

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Salve a tutti,

finalmente, da ieri, posso dire di essere tornato in yamaha, nello specifico r1 04-05. Non ho preso la 07 solo perche ormai lo reputavo "tardo" come acquisto visto che tra un anno ci sar? gi? la presentazione del modello nuovo...prender? quindi quello (2009).

A breve qualche considerazione/differenza tra questa la mia precedente moto gsx-r 1000 k5/k6....

Nel fratempo avete qualche link del manuale di officina???

Grazie mille...
        ciao avresti fatto meglio a tenerto il k5/6 o prendereti r1 2007.......differenze enormi sia con la suzucona che con r1 2007 ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massimino81 View Post
          perch? l'R1 ? pi? bella no??????

per? scusa non capisco una cosa: dici che ? troppo tardi per prendere una '07 (che nel 08 cambier? solo di colore...) e prendi una 04?????
          d accordissimo la k5 /6 ? una bomba!!!

Comment

• Font Size
            Salve a tutti,

finalmente, da ieri, posso dire di essere tornato in yamaha, nello specifico r1 04-05. Non ho preso la 07 solo perche ormai lo reputavo "tardo" come acquisto visto che tra un anno ci sar? gi? la presentazione del modello nuovo...prender? quindi quello (2009).

A breve qualche considerazione/differenza tra questa la mia precedente moto gsx-r 1000 k5/k6....

Nel fratempo avete qualche link del manuale di officina???

Grazie mille...
            '''''' comunque si la linea yamaha ....non si batte!!!!!

Comment

• Font Size
              bella???!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                cazzzz son tutte belle sta cavolo di moto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tex79 View Post
                  Io con una moto del genere ci andrei tranquillamente in giro ora!!!

Io ci vado...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dollarone View Post
                    cazzzz son tutte belle sta cavolo di moto!!!!
                    gUARDA CHE C'? LA possibilit? di EDITARE il proprio post...
                    Clicki su Edit e aggiungi quello che vuoi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dollarone View Post
                      ciao avresti fatto meglio a tenerto il k5/6 o prendereti r1 2007.......differenze enormi sia con la suzucona che con r1 2007 ciao.
                      deduco non abbia letto un casso

Comment

• Font Size
                        Tranquillo,adesso ti risponder? con 7-8 post attaccati.

Comment

• Font Size
                          Ebbene...qualche differenza (k5-1000 vs r1)

Premetto che in pista l'r1 l'ho provata poche volte quindi preferisco rimandare...vi parlo della strada, o meglio delle ns strade...poco trafficate e nella zona centrale dell'isola praticamente immacolate (nuovissime).

Estetica: ho cercato in tutti i modi di trovarle difetti a sta R1...ma ? un po difficile..davvero bella, ben rifinita, e anche smontando varie parti, eccetto il blocco motore, ho trovato anche una buona precisione nell'assemblaggio...in generale direi meglio delle altre jap...forse Honda...ma non so...
                          Il suzuki dalla sua ha cmq una bella linea, ? piccola ed ? cattiva..ma non ha quelle linee sinuose che tanto attirano quando guardi una yamaha..non vi nascondo che la reputo cmq pi? bella per esempio del k7.

Ciclistica: ho trovato la yamaha MOLTO pi? agile, e dir il vero riesco pi? a posizionarla, considerate le andature cmq non da circuito, e pi? precisa...i cambi di direzione sono fulminei e sono davvero paragonabili per esempio ad un r6 05...i freni non sono proprio di serie..pompa da 16 e tubi freno areonautici contribuiscono a un buon mordente in questo caso paragonabile al k5 ma quest'ultimo gli aveva di serie (cio? freni di serie)... Anche le sospensioni fanno il loro lavoro, buono il feeling e precisa nell'inserirsi in curva...anzi vi dir?..sulle prime mi ha sin spiazzato...al posteriore invece il mono ? originale..ma va cambiato...decisamente migliore quello del K5, che oltre a essere pi? rigido meglio asseconda le potenze in ballo...per quanto la Yamaha abbi aun ottima trazione...

Motore: entrambi ottimi...per? il k5 ha sempre qualcosa in pi? ai medio bassi e nelle aperture nelle marce alte un po si sente..niente di cui mangiarsi i coglioni...per? ? decisamente avvertibile. La mia R1 ? scatalizzata e qualcosa sembra migliorare, oltre ad avere anche il filtro bmc che come sale di giri fa sentire la sua presenza se non altro in termini di aspirazione.. Agli alti invece ? godurioso, allunga e sembra non finire mai...ha almeno 1.000 giri buoni in pi? del k5 e alle volte, al limite, ti fanno risparmiare una cambiata. In soldoni trovo un pelo pi? pronto il k5, ma data la mia, e la professionalit? nella guida di molte persone..penso che ne possa fare a meno..(della serie non tutti corrono in superbike).

In conclusione non mi pento assolutamente della scelta fatta. Sono 2 moto fantastiche: una pi? facile da portare al limite (di serie) ovvero il K5 e una un po pi? "brutale" (passatemi il termine) cio? l'r1...

E...vi svelo una cosa che prima non mi accadeva...ora mi fermo a gurdarla di pi? sui cavalletti.

Felice di essere tornato in sella...e felice di farlo su una Yamaha.

Comment

• Font Size
                            E...vi svelo una cosa che prima non mi accadeva...ora mi fermo a gurdarla di pi? sui cavalletti.
                            te ne svelo un altro..... prova ad andare al BAR

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon View Post
                              te ne svelo un altro..... prova ad andare al BAR
                              effettivamente ieri mi sono fermato a bere una cosa e mi hanno guardato di pi?...sar? la moto???

Comment

• Font Size
                                effettivamente ieri mi sono fermato a bere una cosa e mi hanno guardato di pi?...sar? la moto???
                                hai tolto il casco o bevevi con la cannuccia con su il casco?

Comment

X
                                Working...
                                X