schifus.. sembra una maschera di carnevale con dietro due poli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT600R in Officina Abezze
Collapse
X
-
-
Originally posted by abezze View PostAlla fine dovrebbe stare circa cos?, poi vedo se farlo blu perch? la tabella non la danno col bordino blu, la devi comprare optional...
E soprattutto devo capire come razzo sistemare le frecce!!!
Questo ? un TTRE e io non ho quelle forcelle e parafango...
Comment
-
Montata l'acerbis cyclope.....
Vorrei fare blu la mascherina.... perch? le vendono solo nere e la mascherina originale non costa 2 lire...
Fa un sacco di luce, a peso ? pari all'originale.
Ora attendiamo il codino in carbonio...
Comment
-
Ce l'ho anch'io quel disco
Cmq visto che sei verso la parte finale dei tuning, parlando di dettagli, monterei dei bei paramani con l'anima d'alluminio (acerbis) e poi cercherei (come devo fare anche io) di rifare la sella imbottendola nella zona centrale in modo da renderla piu' orizzontale e favorire gli spostamenti
Invece, parlando non di dettagli, cosi a occhi mi sembra che hai sempre lo stesso assetto enduro.. nel senso che mi sembra decisamente altina la moto..
Abbassarla non ci hai mai pensato ? Sulla mia dopo aver rifatto le altezze mi sono trovato esageratamente meglio..
Comment
-
Ma no che ? bassa... ho fatto le molle da Mr Molla e ho guadagnato diversi cm di static sag... e adesso va decisamente molto bene.... anche troppo ciclisticamente, si sente il bisogno di pi? cavalli.
Forse sembra alta perch? poggia sul cavalletto
Per il resto ci penser?, grazie dei consigli..
Il braking wave frena, non pensavo, e non vibra pi? come la vecchia serie... praticamente ? sempre meno wave e l'acciaio ? sempre buono, il peso ? quello ma pesa poco la flangia perch? la pista ? grossa e deve pesare....
Anzi ora mi rimane parte della pista inutilizzata e sto pensando se metterci una brembo triple bridge 4 pistoncini....Last edited by abezze; 16-04-09, 12:04.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostGià infatti l'idea è di lasciare parte del carbonio a vista sul centrale o sul laterale...
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me i ciclopi non piacciono
vabbe dai una cosa bella ce l'hai... anche se del colore sbagliato
Non dirmi quella culona di macchina con 4 marmitte daje..Last edited by mito22; 16-04-09, 11:58.
Comment
-
Cmq Abezz.. per abbassare dietro e' sufficiente rifare le biellette del leveraggio del mono leggermente piu' lunghe.. non si tocca mono molle ecc..
Ovvio basta adeguare l'anteriore sfilando le forche finche' non torna bilanciata
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMontata l'acerbis cyclope.....
Vorrei fare blu la mascherina.... perch? le vendono solo nere e la mascherina originale non costa 2 lire...
Fa un sacco di luce, a peso ? pari all'originale.
Ora attendiamo il codino in carbonio...
Comment
-
E' gi? sfilata davanti un bel p? e dietro ha un bello statico...
Secondo me va bene cos? non abbasserei ulteriormente senn? perderei agilit? che comunque ora ? tanta.... troppaun giocattolo....
Mito non ti preoccupare nessuno ti tocca la macchina dei power rangers....
Andrea cosa sarebbe che ti piace ma del colore sbagliato?
Comment
X
Comment