Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mito non ti preoccupare nessuno ti tocca la macchina dei power rangers....
Prossima volta che mi vieni a trovare ti porto a fare un giro e mi dici come va la macchina dei power rangers da 1250 kg per 305 cavalli alla ruota e trazione integrale..
Prossima volta che mi vieni a trovare ti porto a fare un giro e mi dici come va la macchina dei power rangers da 1250 kg per 305 cavalli alla ruota e trazione integrale..
Non metto in dubbio le prestazioni ed il divertimento, siamo su due pianeti diversi, una sportiva contro una granturismo cio? un'astronave su 4 ruote con tutti gli optional e il rumore non del tuBBo ma del V6 che ? musica
In comune hanno solo l'integrale e i 3 torsen
Certo che i cerchi sono dalla mito del 92 e vanno benone.... ho inventato un sistema di parastrappo per la catena con un terzo cuscinetto che la moto di Aero non ha... e catena e cambio NON ringraziano ....
Il titt? ? un gioco all'insegna del risparmio e divertimento...
Regalino regalone affarone.... su ebay una bellissima e nuova (!!!) pinza brembo triple bridge al prezzo a cui praticamente non prendo neppure le pastiglie....
Ora mi resta da realizzare la flangia attacco pinza e poi finalmente si frena come dico io ....
Per la mia pinza brembo della mito non esistono pastiglie sinterizzate degne... mentre questa brembo triple bridge oltre ad avere le 4 pastigliette di serie brembo grigie... io ho una scorta di pastiglie sbs dual carbon al 60% ...
Comment