Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allucinante!!!! Leggete Tutti!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il nome?

    e dopo una trafila cos? vedo che fai ancora fatica a pubblicare il nome della concessionaria; Rendilo pubblico in modo che altri possano evitare questi individui.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bè è uno scandalo....hai un PM
      Credo di sapere di chi parla...purtroppo....ve l'ha comunque già detto con quello che ha scritto....

      PS Hai un pm ilmito34....

      Comment


      • Font Size
        #18
        No... state boni.... se rendi pubblico il nome del concessionario rischi una querela per diffamazione, tu e il webmaster del forum...

        Quindi per cortesia EVITA.


        Per quanto ti possa capire in che situazione ti trovi, non farlo

        Tanto credo che si sia capito chi ?....

        Ti auguro sinceramente che tutto si risolva nel migliore dei modi.
        Sul forum troverai gente competente che ti sapr? aiutare, bazzicano anche concessionari Yamaha.
        Last edited by abezze; 30-10-07, 08:15.

        Comment


        • Font Size
          #19
          vai tu per vie legali !!!!
          scrivi a motociclismo e a tutte le riviste possibili.
          nel lontano 1998 ebbi un problema alla mia R1 98 appena nata e comprata.
          recatomi dal concessionario pi? grande che c'era allora dove l'avevo comprata avevo inteso che non era aria di cambiare motore.
          allaora gli ho detto una cosa semplice : o mi cambi il motore o sputtano su tutti i giornali la moto pi? desiderata e ambita di questo momento.
          15 giorni motore nuovo, tutti felici non ho pagato niente !!!!!!!!!!!! mentre l'olio si dovrebbe pagare, ho lasciato 50mila delle vecchie lire di mancia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            vai tu per vie legali !!!!
            ..............., ho lasciato 50mila delle vecchie lire di mancia.
            ...a Piero.....tu si che sei un vero signore....

            Comment


            • Font Size
              #21
              ci dici l'importo della riparazione??' è una curiosità!
              stai anche attendo a fare nomi e cognomi potresti incasinare molto la cosa a tuo svantaggio! comunque non pagare niente al momento! e magari cerca d capire che passaggi fanno i dealer in questi casi ... cioè chiedono prima conferme alla yamaha prima d aprire un motore o di loro iniziativa fanno quello che vogliono??? forse c'è qualche rappresentante yamaha in mezzo che autorizzò la cosa?? Io sono molto ignorante sull'argomento ma "MISURA DIECI VOLTE E TAGLIA UNO" diceva mio nonno, pensaci pensaci e ripensaci 10 volte prima di muoverti .....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abezze View Post
                No... state boni.... se rendi pubblico il nome del concessionario rischi una querela per diffamazione, tu e il webmaster del forum...

                Quindi per cortesia EVITA.


                Per quanto ti possa capire in che situazione ti trovi, non farlo

                Tanto credo che si sia capito chi ?....

                Se i fatti narrati rispondono al vero, non sussiste alcun reato di diffamazione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Rivolgiti all' Associazioni dei consumatori mi sembra che devi fare solo una tessera e ottieni di più che con un avvocato.

                  Dimenticavo una bella lettera al conce e per conoscenza alla finanza in cui dici che a tutto oggi non hai ancora ricevuto la fattura del pagamento della moto avvenuto in data ...... 2006
                  Last edited by ruggero; 30-10-07, 09:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by frankie_ View Post
                    e magari cerca d capire che passaggi fanno i dealer in questi casi ... cio? chiedono prima conferme alla yamaha prima d aprire un motore o di loro iniziativa fanno quello che vogliono??? forse c'? qualche rappresentante yamaha in mezzo che autorizz? la cosa??
                    quoto la tua domanda.
                    Che io sappia,in genere la Yamaha,per questo genere di danni,invia il commissario a verificare,PRIMA che il meccanico/concessionario ci metta mano.

                    come ho scritto su altro forum,c'e' qualcosa che non mi quadra,per me il negoziante ha fatto qualche "impiccio"

                    Per dovere di cronaca/onesta' nei confronti della Yamaha,vi dico solo che ad un mio amico,sempre su R6,hanno cambiato in garanzia e senza fiatare:

                    telaietto posteriore
                    forcellone
                    mono posteriore
                    regolatore di tensione
                    batteria

                    per una perdita di acido della batteria che ha corroso le parti in alluminio.
                    ecco perche' mi sembra strano cio' che e' riportato nel post.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      anche ad un mio amico su una R1 05 dove in mecca pensava foisse la cinghia gli hanno cambiato quella, poi non risolvendo gli hanno cambiato la campana frizione, e non risolvendo ... non sò a quale punto è con la riparazione .... è successo a settembre, e comunque il motore yamaha HA 3 ANNI così il concessionario gli ha detto e tutto gli verrà fatto in garanzia ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        poi non capisco questo
                        "Chiedo l'immediata sostituzione del motore ma niente. Dopo circa 200km esplode il motore (albero motore, biella .....).. Mamma Yamaha mi dice che hanno trovato un corpo estraneo nel filtro pescante motore e che quindi qualcuno mi ha voluto fare uno scherzo......."
                        cio? il tuo motore l'hai mandato alla YAMAHA ...
                        mi sembra strano che yamaha dice che ti hanno fatto uno scherzo non capisco, scusami, non ? perche' non ti credo ? solo che non capisco o forse capisco ma mi sembra cos? strano che penso io abbia capito male
                        scusami di nuovo immagino che da come sarai incavolato il mio steccicismo ti irriti e ti chiedo per l'ennesima volta scusa se sono TESTONE

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          è ora di incazzarsi di brutto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            scusa ma se non ho letto male il meccanico si era accordato con te per dividere le spese??? quindi ? come un'ammissione di colpevolezza.

                            e poi basta con ste scuse del cavolo e paure, fa sto nome e cognome loro si pagano 20-30? l'ora per un intervento e qua c'? gente che compra la moto a rate decennali che non ha soldi.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              azz...mi spiace..ma io mi farei sentire....e di brutto..
                              Last edited by JfK; 30-10-07, 11:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Se i fatti narrati rispondono al vero, non sussiste alcun reato di diffamazione
                                ma se perdi la causa, la verit? giuridica diventa verit? assoluta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X