Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rexx che tu sappia uscira' una versione stradale con questo bel colore rosso o rimarrano con questo rosso lava (che a me non piace?)
Mi s? che usciranno col rosso lava....
Ma tieni conto che se la volessi mettere cos? da pista , dovresti acquistare tutte le carene + codone in vtr...
A quel punto la fai del colore che vuoi...(rimarrebbe escluso mezzo serbatoio.....che puoi sempre coprire con una copertina di pelle della bagster )
Ma se oramai e' ufficiale che la CBR1000RR costera' 12.850 euro circa la nuova vipera credo e speriamo si mantenga sulla stessa fascia di prezzo....a questo punto riterrei anche troppi i 13.700 che si erano vociferati
12850 per il cbr 1000..speriamo bene almeno anche le altre jap non vanno a lievitare con i prezzi..
Rexx allora hai fatto il contratto per la nuova vipera?dalle foto che hai accumulato te ne sei proprio innamorato
cmq ? davvero stupenda..
E' proprio fica ... pero' i terminali mi fanno un po' schifo speroiamo che ne escano di belli il prima possibile ... quelli originali nun se pnno guarda' ;-).
Per il resto ? da sturbo , come quasi tutte le moto racing :mrgreen:
Beh, direi che manca qualcosa ehm, vediamo..ah si. Per finire manca un piccolo optional che monter? se prender? la nuova bestia...una bella manina che esce la sellino posteriore e fa ciao ciao a tutte le altre motine quando vengono sverniciate e cio? sempre!!!!
Sono caxxi per tutte...possono fare a meno a fare le comparative tanto non ce niente per nessuna moto....saranno tutte sbranate dalla nuova viperaaaa
12850 per il cbr 1000..speriamo bene almeno anche le altre jap non vanno a lievitare con i prezzi..
Rexx allora hai fatto il contratto per la nuova vipera?dalle foto che hai accumulato te ne sei proprio innamorato
cmq ? davvero stupenda..
Il mio concessonario,mi ha detto che il nuovo cbr dovrebbe costare sui 15000 euro......cifra riferitagli addirittura da un ispettore Honda....
cmq ? davvero stupenda..
Il mio concessonario,mi ha detto che il nuovo cbr dovrebbe costare sui 15000 euro......cifra riferitagli addirittura da un ispettore Honda....
Comment