Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2004] THE GIXXER KILLER...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R1 2004] THE GIXXER KILLER...........

GUARDATE CHE SPETTACOLO!!!!!!!!

'TACCI SUI E' DA PANICO!!!!!

• Font Size
    rexx che tu sappia uscira' una versione stradale con questo bel colore rosso o rimarrano con questo rosso lava (che a me non piace?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by GigiBullo
      rexx che tu sappia uscira' una versione stradale con questo bel colore rosso o rimarrano con questo rosso lava (che a me non piace?)

Mi s? che usciranno col rosso lava....
      Ma tieni conto che se la volessi mettere cos? da pista , dovresti acquistare tutte le carene + codone in vtr...
      A quel punto la fai del colore che vuoi...(rimarrebbe escluso mezzo serbatoio.....che puoi sempre coprire con una copertina di pelle della bagster )

Comment

• Font Size
        chi ha messo la mia moto qua ?????

non me lo hanno neanche chiesto

Comment

• Font Size
          ma ha i terminali originali stappati?

Comment

• Font Size
            Rexx....ti prego..no basta farmi soffrire cos?, ma si pu? godere cos? tanto alla vista di un pezzo di ferro.Non so che darei per saltarci sopra...

Comment

• Font Size
              Ma se oramai e' ufficiale che la CBR1000RR costera' 12.850 euro circa la nuova vipera credo e speriamo si mantenga sulla stessa fascia di prezzo....a questo punto riterrei anche troppi i 13.700 che si erano vociferati

Comment

• Font Size
                12850 per il cbr 1000..speriamo bene almeno anche le altre jap non vanno a lievitare con i prezzi..
                Rexx allora hai fatto il contratto per la nuova vipera?dalle foto che hai accumulato te ne sei proprio innamorato
                cmq ? davvero stupenda..

Comment

• Font Size
                  E' proprio fica ... pero' i terminali mi fanno un po' schifo speroiamo che ne escano di belli il prima possibile ... quelli originali nun se pnno guarda' ;-).
                  Per il resto ? da sturbo , come quasi tutte le moto racing :mrgreen:

Comment

• Font Size
                    Bella...

Comment

• Font Size
                      Bella ?!?!?!?!? E' uno SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Beh, direi che manca qualcosa ehm, vediamo..ah si. Per finire manca un piccolo optional che monter? se prender? la nuova bestia...una bella manina che esce la sellino posteriore e fa ciao ciao a tutte le altre motine quando vengono sverniciate e cio? sempre!!!!
                        Sono caxxi per tutte...possono fare a meno a fare le comparative tanto non ce niente per nessuna moto....saranno tutte sbranate dalla nuova viperaaaa

Comment

• Font Size
                          ...DA PAURA...ANCORA 5 MESI.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ruffryders
                            12850 per il cbr 1000..speriamo bene almeno anche le altre jap non vanno a lievitare con i prezzi..
                            Rexx allora hai fatto il contratto per la nuova vipera?dalle foto che hai accumulato te ne sei proprio innamorato
                            cmq ? davvero stupenda..
                            Il mio concessonario,mi ha detto che il nuovo cbr dovrebbe costare sui 15000 euro......cifra riferitagli addirittura da un ispettore Honda....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sergius
                              Originally posted by Ruffryders
                              cmq ? davvero stupenda..
                              Il mio concessonario,mi ha detto che il nuovo cbr dovrebbe costare sui 15000 euro......cifra riferitagli addirittura da un ispettore Honda....

Seee....
                              cmq chiss? quanto varr? da usata!!!

Comment

X
                              Working...
                              X