Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 o K7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Nella configurazione che hai scritto sopra della R1 05, se fai lo stesso sulla R1 07, non c'? K7 che tenga.

Ho parlato con Russo e la centralina YEC sulla R1 07 rende ancora di pi? della stessa modifica sulla 04-06.
    Quindi, dato che sulla k7 la centralina yoshimura ha costi proibitivi.... e originali sono vicine.... 2+2 =4

Unico neo sulla modifica YEC su R1 07 ? che ancora non ? riuscito a trovare il modo di tornare indietro alla versione standard. Ma ? quasi sicuro di farcela.....
    Ciao Alessio, sono d'accordo con te che probabilmente rifacendo tutte le modifiche fatte precedentemente le moto sarebbero paragonabili, per?:
    - col furto l'assicurazione non mi rimborsa tutti i pezzi after market (e quindi per riportare una R1 nuova allo stesso livello di elaborazione mi partirebbero circa 4000?)
    - la suzuki esce praticamente gi? pronta (e lo dico con la sofferenza nel cuore) e costa anche di meno

Anche io ho sentito Peppo e mi ha confermato quello che tu dici (resa ancor migliore della nuova centralina)...
    Il mio unico problema sono proprio i costi: la R1 la ADORO, ma a conti fatti mi costerebbe 5000-5500 euro in pi? del Suzuki...

Maledetti ladri...

Comment

• Font Size
      Scusa ma dove li vedi 5000 euro risparmiati???
      Sul prezzo di acquisto???
      Sul mono? Perch? dovrebbe essere migliore quello del k7???

Forse sullo scarico ma la k7 la tieni scarico originale? Cos? se ci cadi altro che risparmiare.... a dover ricomprarli....

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Scusa ma dove li vedi 5000 euro risparmiati???
        Sul prezzo di acquisto???
        Sul mono? Perch? dovrebbe essere migliore quello del k7???

Forse sullo scarico ma la k7 la tieni scarico originale? Cos? se ci cadi altro che risparmiare.... a dover ricomprarli....
        non vale tu sei di parte!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by menefrego View Post
          - la suzuki esce praticamente gi? pronta
          io non sono tanto d' accordo con questa tua frase...
          su 2 moto completamente di serie non ? che ci sia quella gran differenza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            io non sono tanto d' accordo con questa tua frase...
            su 2 moto completamente di serie non ? che ci sia quella gran differenza...
            se parliamo di motore direi di s?, se parliamo di ciclistica credo siano paragonabili

Comment

• Font Size
              beh hai scritto che non ti interessava una opinione solo in fatto di estetica. .. . . . .
              beh allora ti dico che l'ultima suzuki che provai fu un k51000 ed era un siluro terra-terra, R1 mai provate!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                se parliamo di motore direi di s?, se parliamo di ciclistica credo siano paragonabili
                come potenza massima ci sar? qualche CV di differenza e poi il suzu avr? un po' di tiro in pi? ai medi, ma se non ci fai le corse non credo che questa differenza sia cos? tangibile...

Comment

• Font Size
                  come potenza massima ci sar? qualche CV di differenza e poi il suzu avr? un po' di tiro in pi? ai medi, ma se non ci fai le corse non credo che questa differenza sia cos? tangibile...
                  io la differenza l'ho trovata tangibile !
                  l'r1 ? pigra in basso quando poi entra in coppia, sbakketta, impenna, scalcia e si agita mettendo in crisi la stabilit?.
                  Il k7 ? pi? composto, nettamente pi? composto.
                  Se sbagli la marcia con l'r1 hai tempo di farti un t? aspettando che ti tiri fuori dalla curva E' ovvio ke mi riferisco sempre a dei 1000 ..............

Comment

• Font Size
                    secondo me hanno solo bisogno di 2 guide diverse: la yamaha ha bisogno di essere tenuta più su di giri del suzu....tutto qui...

Comment

• Font Size
                      secondo me hanno solo bisogno di 2 guide diverse: la yamaha ha bisogno di essere tenuta pi? su di giri del suzu....tutto qui...
                      questo ? palese...ma dover guidare un mille come un 600 ? un po' strano no?

Comment

• Font Size
                        per? ? divertente

Comment

• Font Size
                          per? ? divertente
                          nessuno lo mette in dubbio

oh...si guarda il pelo nell'uovo si intende...chiaro che tutte le moto "serie" ti fanno divertire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            io la differenza l'ho trovata tangibile !
                            l'r1 ? pigra in basso quando poi entra in coppia, sbakketta, impenna, scalcia e si agita mettendo in crisi la stabilit?.
                            Il k7 ? pi? composto, nettamente pi? composto.
                            Se sbagli la marcia con l'r1 hai tempo di farti un t? aspettando che ti tiri fuori dalla curva E' ovvio ke mi riferisco sempre a dei 1000 ..............
                            Beh questo mi sembra palesemente imparziale, critico ed obbiettivo.

Oltretutto ? ovvio che non si faccia confusione tra le annate dei modelli...

Comment

• Font Size
                              per? ? divertente
                              per? ? difficile e potrebbe spiazzare un pilota non professionista...

Comment

• Font Size
                                ma scusa ma come fai a calcolare la differenza di costo?

si forse il k7 te lo scontano 1000-1500 euro in più... ma poi se rifai la ciclistica ad una la rifai anche all'altra.. idem x lo scarico e per tutte le altre modifiche...

se hai provato suzu e ti ci sei trovato bene prova a cambiare... le modifiche poi saranno sempre rapportate all'uso e al budget disponibile sia con una che con l'altra..

Comment

X
                                Working...
                                X