Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi In Carbonio Bst

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se proprio dovessi cambiare cerchi metterei sicuramente questi PVM

Sono in magnesio forgiato e pesano 5 kg la coppia alla modica cifra di 2460 euri.... naturalmente + IVA

Comment

• Font Size
      Complimenti per la moto!!!Veramente bella!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Provo a mettere una foto della moto. Non so se ci riesco per?, non ho ancora ben capito come postare foto.

Bella , ma bella bella

Complimenti

Comment

• Font Size
          Se stiamo a ragionare su cosa sfruttiamo o cosa non, e sulle reali potenzialit? dei mezzi di serie...tutti in giro con lo scooter saremo. Io dico che ? un gran bell'acquisto, se i soldi non sono un problema...? certo che bisogna trattarli bene, quindi fai cambiare le gomme da uno di competenza e occhio ai solventi per pulire i cerchi...
          la resistenza all'urto di quei cerchi poi ? migliore di quelli in alluminio e di quelli in magnesio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni View Post
            Se stiamo a ragionare su cosa sfruttiamo o cosa non, e sulle reali potenzialit? dei mezzi di serie...tutti in giro con lo scooter saremo. Io dico che ? un gran bell'acquisto, se i soldi non sono un problema...? certo che bisogna trattarli bene, quindi fai cambiare le gomme da uno di competenza e occhio ai solventi per pulire i cerchi...
            la resistenza all'urto di quei cerchi poi ? migliore di quelli in alluminio e di quelli in magnesio...
            Come non darti ragione,alla presentazione a Sugo dell'ultimo r6 il tester ufficiale,De Vries..ok ok non l'ultimo arrivato,ha girato a 3,5 secondi dalla ss con un mezzo rigorosamente codice,anche se qui ci sarebbe da dire visto quel che si dice in giro di moto "pronto presentazione".
            Ergo..dovrei dire che razzo spendo tutti sti soldi?? e non parlo solo dei cerchi,ma assetto,freni etc etc..per? io,ne sento il bisogno,sono in un "limbo" in cui la moto di serie non mi v? pi? bene e la "roba"che metto sotto non sar? mai in grado di sfruttarla fino in fondo... quanti si riconoscono nella mia descrizione?
            Ci? non toglie che la bellezza del mezzo non sia una cosa di poco conto (raster10 complimenti per il mezzo)sopratutto in pista,il motociclista sotto sotto ? un esteta no?
            Sono sicuro che un amatore medio/veloce senta non poco la modifica con i cerchi superleggeri...anche se quel secondo potrebbe guadagnarlo entrando con pi? cattiveria alla biondetti..ma i limiti soggettivi ci sono,ci devono essere senn? tutti faremmo il mondiale no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by BIASO View Post
              Come non darti ragione,alla presentazione a Sugo dell'ultimo r6 il tester ufficiale,De Vries..ok ok non l'ultimo arrivato,ha girato a 3,5 secondi dalla ss con un mezzo rigorosamente codice,anche se qui ci sarebbe da dire visto quel che si dice in giro di moto "pronto presentazione".
              Ergo..dovrei dire che razzo spendo tutti sti soldi?? e non parlo solo dei cerchi,ma assetto,freni etc etc..per? io,ne sento il bisogno,sono in un "limbo" in cui la moto di serie non mi v? pi? bene e la "roba"che metto sotto non sar? mai in grado di sfruttarla fino in fondo... quanti si riconoscono nella mia descrizione?
              Ci? non toglie che la bellezza del mezzo non sia una cosa di poco conto (raster10 complimenti per il mezzo)sopratutto in pista,il motociclista sotto sotto ? un esteta no?
              Sono sicuro che un amatore medio/veloce senta non poco la modifica con i cerchi superleggeri...anche se quel secondo potrebbe guadagnarlo entrando con pi? cattiveria alla biondetti..ma i limiti soggettivi ci sono,ci devono essere senn? tutti faremmo il mondiale no?

ehhh...difatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by 4inlinea View Post
                Se proprio dovessi cambiare cerchi metterei sicuramente questi PVM

Sono in magnesio forgiato e pesano 5 kg la coppia alla modica cifra di 2460 euri.... naturalmente + IVA
                ? 2.460 + IVA 20 % = ? 2960 circa

Bst carbonio ? 3100 con IVA

140 euro di differenza fra magnesio forgiato e Carbonio.

Cavolo, tirate un po le somme !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Grazie per i complimenti.
                  Ci ho messo davvero tante ore, anche aiutato da quel secca balle di 4inLINE (quando ha voglia di fare del bene !)

Comment

• Font Size
                    Ma sono omologati per uso stradaleeeeeeeeeee??????????

Cavolo ad averci i soldi sarebbe una spesa da affrontare subitoooooo.....le masse sospese sono la cosa piu' importante in un mezzo!

Raster10, io dico solo che se hai i soldi da spenderci sopra, non ci pensare due volte e fallo. E' un sfizio che se si ha la possibilita' bisogna levarselo, almeno secondo me.
                    Last edited by macicca; 19-11-07, 16:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ma sono omologati per uso stradaleeeeeeeeeee??????????
                      Si, sono omologati anche per strada

Comment

• Font Size
                        mi pare che l utente type_r li monti sulla sua R1 special nakedizzata da piu di un annetto
                        provate a messaggiarlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linuc View Post
                          mi pare che l utente type_r li monti sulla sua R1 special nakedizzata da piu di un annetto
                          provate a messaggiarlo
                          Sarebbe interessante coinvolgerlo in questa discussione, ma io sono nuovo di questo mondo e non so come farlo.

Se qualcuno vuol aiutarmi, proviamo a coinvolgere type_r

Comment

• Font Size
                            gli ho mandato un messaggio io proprio ora

cmq mi ero sbagliato, il nick corretto ? typerre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linuc View Post
                              gli ho mandato un messaggio io proprio ora

cmq mi ero sbagliato, il nick corretto ? typerre
                              Grazie linuc

Comment

• Font Size