Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi monta le Diablo sualla R1 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi monta le Diablo sualla R1 04-06

Non ? inteso come 4 giugno....

ok....ok....

Siccome con le Diablo Normali mi ci sono sdraiato con la R1 03 ho perso un po la fiducia, anche perch? non ho capito come mi ha mollato...la velocit? era bassa ma la piega non era tanto piega... Ora mi ritrovo sotto dell Dunlop Qulifier sportmax, il che non mi trovo male, per? allo stesso tempo sento di non fidarmi troppo non so perche...in arrivo della primavera (cos? metto gi? le mani avanti ) vorrei provare a cambiare.

Chi ha la 04 come si trova con le diablo? e che modello?
    Stanno uscendo le Diablo Rosso....non so, vorrei provarle, ma non vorrei andare in giro con la paura di scivolare....

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    Non ? inteso come 4 giugno....

ok....ok....

Siccome con le Diablo Normali mi ci sono sdraiato con la R1 03 ho perso un po la fiducia, anche perch? non ho capito come mi ha mollato...la velocit? era bassa ma la piega non era tanto piega... Ora mi ritrovo sotto dell Dunlop Qulifier sportmax, il che non mi trovo male, per? allo stesso tempo sento di non fidarmi troppo non so perche...in arrivo della primavera (cos? metto gi? le mani avanti ) vorrei provare a cambiare.

Chi ha la 04 come si trova con le diablo? e che modello?
    Stanno uscendo le Diablo Rosso....non so, vorrei provarle, ma non vorrei andare in giro con la paura di scivolare....
    scusa se sono crudo , ma se sei scivolato con le diablo non ? mica colpa delle gomme

Comment

• Font Size
      all' EICMA c'erano anche i nuovi Bridgestone trimescola (credo i BT16): dura al centro (ottimo in tangenziale ) media a met? gomma e soft sui bordi...

Provale.... poi ci fai sap?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        scusa se sono crudo , ma se sei scivolato con le diablo non ? mica colpa delle gomme
        se vuoi ti presto il mio forno a micro onde

infatti non ho mai detto che ? colpa delle gomme....

Con l'R6 mi ci sono trovato da D|O, con l'R1 03 non molto....? proprio una sensazione, in pi? per qualche caxxata mia sono scivolato senza un minimo di preavviso, cosa che nell'R6 sentivo se mi stavano mollando...sicuramente il fattore ? mio non delle gomme oppure non mi sono trovato con la coppia Diablo+R1 03, ma un minimo di fiducia vorrei averlo

Comment

• Font Size
          io ho provato diablo strada, diablo corsa e diablo corsa III.
          in tutti i casi mi sono trovato estremamente bene: anche quando sentivo che mi stavano per mollare mi avvertivano in modo progressivo e dolce senza comportamenti bruschi

Comment

• Font Size
            ax, io avevo le diablo sulla 03 e si sono sempre comportate sinceramente, magari avevi la pressione troppo alta/bassa oppure l'asfalto faceva schifo...magari avevi un setting strano sulla moto

la fiducia si riacquista solo girando tanto, purtroppo

per? in effetti siccome il cervello gioca brutti scherzi meglio cambiare n?

Comment

• Font Size
              guarda è tutta questione di testa...
              fai una cosa.. metti la gomma che psicologicamente ti da più fiducia a vedrai come tutto andrà bene!!!
              Fa troppo la testa!!! Poi in realtà vanno tutte bene, solo che hanno caratteristiche diverse (ovviamente a pari segmento).

ci sarà sempre:

quella più agile
              quella con più grip
              quella più dura di carcassa ecc...

ma a parità di segmento sono valide tutte, dipende poi dai tuoi gusti personali..

ovviamente tranne rari casi di modelli proprio schifosi (vedi michelin pilot sport)

Comment

• Font Size
                io sulla 05 ho le diablo corsa, mi sono sempre trovato bene, almeno su strada... Ogni tanto mi partono di qua o di l? ma solo se esagero... e in terra non ci sono ancora finito

Comment

• Font Size
                  con il fresco vai di bridgestone!

su superbike di novembre sono stati impressionati dal comportamento delle bt015!giudicandole veramente ottime. molto feeling e tenuta! io me ne sono preso un treno
                  ho avuto anche le bt014. mi sono trovato meglio con queste rispetto a diablo e dunlop d207rr.

Comment

• Font Size
                    Allora dopo averle provate quasi tutte (Gomme omologate Ok) sulla
                    R1 04 su strada posso dirti

1) Michelin Pilot Power 2ct
                    2) M3
                    3) Tutte le altre, con le diablo non ho avuto mai feeling però

Comment

• Font Size
                      Senti per girare su strada io le gomme con cui mi sono trovato meglio sono le Metzeler K3 RaceteK, si scaldano abbastanza velocemente e restano in temperatura anche nei periodi un pò più freddi abbastanza bene. Le diablo Strada le aveva montate mio fratello sulla sua R6, ma te le sconsiglio vivamente, ci mettono tantissimo a scaldarsi (fanno prima le gomme di un ciao) e mio frate ci è pure caduto...

Comment

• Font Size
                        axel...io ho le diablo strada sulla mia Ace...mai nessun problema...mi è capitato solo una volta che mi hanno innescato una bella derapata,ma ero entrato in zona d'ombra in montagna in piena curva....e per di più credo fosse umido a terra...naturalmente prendendo a manate il gas....
                        comunque sia anche ogni volta che faccio qualche derapino son sempre molto progressive....e mi rendo conto di tutto ciò che succede...
                        ho un'amico che le ha sostituite alle bridgestone su una gsxr 750 e ancora mi pratica sesso orale per avergliele consigliate...

poi se è un fatto psicologico non si discute....sappiamo tutti che se la mente non ti da serenità prima o poi ti dstendi....

ergo...le gomme sono ok...poi vedi te come credi....

Comment

• Font Size
                          metzeler racetek k3, uso stradale "sportivo" e pista ogni tanto. scandalosamente aderenti e feeling pazzesco.
                          durano un pò meno di altre gomme, ma ti diverti in sicurezza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            Allora dopo averle provate quasi tutte (Gomme omologate Ok) sulla
                            R1 04 su strada posso dirti

1) Michelin Pilot Power 2ct
                            2) M3
                            3) Tutte le altre, con le diablo non ho avuto mai feeling per?
                            Ciao Zanza! Io ho montato le michelin minchia power 2ct. Devo dire che vanno bene come prima impressione...ho fatto solo 500km. la gomma ? OK,ma io continuo a preferire la carcassa anteriore del Pirelli. Se vuoi te le svendo!! lampssssssssss

Comment

• Font Size
                              Io monto le Diablo corsa ottime gomme, il trucco sta tutto nella pressione, all'inizio avevo una pressione 2.1 2.2 e nn mi sentivo al mio agio, poi su consiglio di un meccanico mio amico l'ho portata a 2.4 ant e post ( con manometro michelin)
                              La moto è incollata! Tutti i miei amici montano queste gomme con la stessa pressione e sn tutti soddisfatti

Comment

X
                              Working...
                              X