Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi monta le Diablo sualla R1 04-06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per la strada io nn riesco a montar altro che diablo corsa, hai sempre la senzazione di quello che sta succedendo fra te e l'asfalto..anche se la posteriore nn dura molto..se m va bene 5000milakm.
    ciao--volevo provare le diablo III..che m dite a riguardo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiver View Post
      per la strada io nn riesco a montar altro che diablo corsa, hai sempre la senzazione di quello che sta succedendo fra te e l'asfalto..anche se la posteriore nn dura molto..se m va bene 5000milakm.
      ciao--volevo provare le diablo III..che m dite a riguardo?
      5000 Km....? beato te che riesci a farne tanti, io con K3, che dovrebbero essere simili alle Diablo Corsa come mescola e quindi durata, non vado oltre i 3000 solo su strada....ma hai l' R1 depotenziata...?
      Last edited by Gabryamar1; 02-12-07, 21:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moro80 View Post
        Io monto le Diablo corsa ottime gomme, il trucco sta tutto nella pressione, all'inizio avevo una pressione 2.1 2.2 e nn mi sentivo al mio agio, poi su consiglio di un meccanico mio amico l'ho portata a 2.4 ant e post ( con manometro michelin)
        La moto ? incollata! Tutti i miei amici montano queste gomme con la stessa pressione e sn tutti soddisfatti

e ti credo che ti trovavi male

Comment

• Font Size
          Only Supercorsa SC2

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            5000 Km....? beato te che riesci a farne tanti, io con K3, che dovrebbero essere simili alle Diablo Corsa come mescola e quindi durata, non vado oltre i 3000 solo su strada....ma hai l' R1 depotenziata...?
            ..non credo..ma ho visto che dipende molto da quanto fai l'imbecille..impennate,derapate, ecc ecc..

Comment

• Font Size
              Allora sono proprio completamente imbecille.......

Comment

X
              Working...
              X