anch'io voglio quella roba vulvante sulla moto!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CERCO FLESSORE DINAMICO VOLVENTE PER R1 2002
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by alex.r1allora mi unisco anchio... quanto costa ..?? chi lo produce per r1 2003..??Originally posted by max18771ma che robba ??! qualche link!!
Max
REXXX a quanto lo vendiamo??? Dopo quanti flessori vulvanti acquistati diamo in offerta speciale anche la FONTANA DI TREVI ???
Comment
-
Ma quello volvente no, si basa sul principio del multivibratore bistabile. IL Flip-flop .... a transistor BJT o MOS...Originally posted by alex.r1scusate ma sto flessore vulvante mi sa di presa di c..o !! almeno il nome...
Comment
-
Ma sei sicuro che si stia parlando anche dei bipolari a giunzione BJT?Originally posted by abezzeMa quello volvente no, si basa sul principio del multivibratore bistabile. IL Flip-flop .... a transistor BJT o MOS...
Pensavo che il principio di funzionamento si basasse unicamente sui transistori MOS ad effetto di campo!
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by alex.r1allora mi unisco anchio... quanto costa ..?? chi lo produce per r1 2003..??Originally posted by max18771ma che robba ??! qualche link!!
Max
REXXX a quanto lo vendiamo??? Dopo quanti flessori vulvanti acquistati diamo in offerta speciale anche la FONTANA DI TREVI ???
La fontana non la posso vendere perch? ? un bene di famiglia, eppoi ieri sera ho parlato col "Tritone" e m'ha detto che dopo tanti anni non resisterebbe alla nostalgia. Al limite possiamo dare il Colosseo, ? ben tenuto ma bisogna solo rimettere gli "infissi"....
Per quanto riguarda le COSE + SERIE, Il flessore volvente sarei interessato a prenderlo il + presto possibile, perch? il 1? luglio giro a Magione. Me lo potresti spedire??? Quanto costa la spedizione?
Comment
-
Beh con la giunzione di tipo p-n-p a drogaggio semplice del silicio ? possibile che i buchi, o meglio le lacune nella configurazione elettronica del silicio provochino la migrazione dell'elettrone che va cos? a tappare i buchi... d'altronde la potenza ? nulla senza controllo... risulta quindi da preferire il multivibratore bistabile al MOS-FET di potenza... il multivibratore chiude tutti i buchi...Originally posted by BreezeMa sei sicuro che si stia parlando anche dei bipolari a giunzione BJT?Originally posted by abezzeMa quello volvente no, si basa sul principio del multivibratore bistabile. IL Flip-flop .... a transistor BJT o MOS...
Pensavo che il principio di funzionamento si basasse unicamente sui transistori MOS ad effetto di campo!
Comment
-
Scherzi a parte, mi date il link dell'azienda americana che lo produce?
Ho letto su ZX-10R.net che lo stanno provando sul Kawa con risultati eccellenti, per? non ho capito chi lo fabbrica.
Grazie!
Comment
-
Grazie Abezze, adesso risulta tutto molto pi? chiaro.Originally posted by abezzeBeh con la giunzione di tipo p-n-p a drogaggio semplice del silicio ? possibile che i buchi, o meglio le lacune nella configurazione elettronica del silicio provochino la migrazione dell'elettrone che va cos? a tappare i buchi... d'altronde la potenza ? nulla senza controllo... risulta quindi da preferire il multivibratore bistabile al MOS-FET di potenza... il multivibratore chiude tutti i buchi...
Per? ancora non ho capito la posizione esatta del multivibratore...
Comment
-
Basta che ti ci siedi suOriginally posted by BreezeGrazie Abezze, adesso risulta tutto molto pi? chiaro.Originally posted by abezzeBeh con la giunzione di tipo p-n-p a drogaggio semplice del silicio ? possibile che i buchi, o meglio le lacune nella configurazione elettronica del silicio provochino la migrazione dell'elettrone che va cos? a tappare i buchi... d'altronde la potenza ? nulla senza controllo... risulta quindi da preferire il multivibratore bistabile al MOS-FET di potenza... il multivibratore chiude tutti i buchi...
Per? ancora non ho capito la posizione esatta del multivibratore...
Comment
X

Comment