Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO FLESSORE DINAMICO VOLVENTE PER R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anch'io voglio quella roba vulvante sulla moto!!!!!!

Comment

• Font Size
      allora mi unisco anchio... quanto costa ..?? chi lo produce per r1 2003..??

Comment

• Font Size
        ma che robba ??! qualche link!!

Max

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex.r1
          Originally posted by max18771

Max

REXXX a quanto lo vendiamo??? Dopo quanti flessori vulvanti acquistati diamo in offerta speciale anche la FONTANA DI TREVI ???

Comment

• Font Size
            scusate ma sto flessore vulvante mi sa di presa di c..o !! almeno il nome...

Comment

• Font Size
              scusate ma sto flessore vulvante mi sa di presa di c..o !! almeno il nome...
              Ma quello volvente no, si basa sul principio del multivibratore bistabile. IL Flip-flop .... a transistor BJT o MOS...

Comment

• Font Size
                a roma se dice a cazzariiiiiiii :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  Ma quello volvente no, si basa sul principio del multivibratore bistabile. IL Flip-flop .... a transistor BJT o MOS...
                  Ma sei sicuro che si stia parlando anche dei bipolari a giunzione BJT?
                  Pensavo che il principio di funzionamento si basasse unicamente sui transistori MOS ad effetto di campo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max18771

Max

REXXX a quanto lo vendiamo??? Dopo quanti flessori vulvanti acquistati diamo in offerta speciale anche la FONTANA DI TREVI ???

La fontana non la posso vendere perch? ? un bene di famiglia, eppoi ieri sera ho parlato col "Tritone" e m'ha detto che dopo tanti anni non resisterebbe alla nostalgia. Al limite possiamo dare il Colosseo, ? ben tenuto ma bisogna solo rimettere gli "infissi"....
                    Per quanto riguarda le COSE + SERIE, Il flessore volvente sarei interessato a prenderlo il + presto possibile, perch? il 1? luglio giro a Magione. Me lo potresti spedire??? Quanto costa la spedizione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Breeze
                      Ma sei sicuro che si stia parlando anche dei bipolari a giunzione BJT?
                      Pensavo che il principio di funzionamento si basasse unicamente sui transistori MOS ad effetto di campo!
                      Beh con la giunzione di tipo p-n-p a drogaggio semplice del silicio ? possibile che i buchi, o meglio le lacune nella configurazione elettronica del silicio provochino la migrazione dell'elettrone che va cos? a tappare i buchi... d'altronde la potenza ? nulla senza controllo... risulta quindi da preferire il multivibratore bistabile al MOS-FET di potenza... il multivibratore chiude tutti i buchi...

Comment

• Font Size
                        Scherzi a parte, mi date il link dell'azienda americana che lo produce?
                        Ho letto su ZX-10R.net che lo stanno provando sul Kawa con risultati eccellenti, per? non ho capito chi lo fabbrica.
                        Grazie!

Comment

• Font Size
                          Beh con la giunzione di tipo p-n-p a drogaggio semplice del silicio ? possibile che i buchi, o meglio le lacune nella configurazione elettronica del silicio provochino la migrazione dell'elettrone che va cos? a tappare i buchi... d'altronde la potenza ? nulla senza controllo... risulta quindi da preferire il multivibratore bistabile al MOS-FET di potenza... il multivibratore chiude tutti i buchi...
                          Grazie Abezze, adesso risulta tutto molto pi? chiaro.
                          Per? ancora non ho capito la posizione esatta del multivibratore...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Breeze
                            Grazie Abezze, adesso risulta tutto molto pi? chiaro.
                            Per? ancora non ho capito la posizione esatta del multivibratore...
                            Basta che ti ci siedi su

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Norris
                              Basta che ti ci siedi su
                              Dai cazzo, fai il serio che questo ? un topic importante! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                                Questo topic sta degenerando alla grande

Comment

X
                                Working...
                                X