Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005 Virgin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by corrado66 View Post
    Mah !!! Qu? son spariti tutti...secondo me era una bufala !!
    Lo sapevo io che quel Nasser l? era un cialtrone !!
    Scusami ..non pensavo te le prendessi...dal tono con cui avevo scritto pensavo si capisse che scherzavo...anche perch? il lavoro che stai facendo ? alla luce del sole..quindi..come potrei dirlo?!!

Comment

• Font Size
      Max ho sentito marco per i cappelletti, aspettiamo solo di inaugurare il mezzo con del buon prosecco di valdobbiadene, meglio ne porti due bozze una per la moto, da rompere come si fan con le barche, l'altra ce la beviamo............

Che dici????????????????????????

Comment

• Font Size
        dico che e' un OTTIMIZIMAAAAAAAAAAA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!! TROVATO NULA CHE TI PIACCIA ANCORA???

Comment

• Font Size
          Max un'acquisto l'ho già à casa nuovo di zecca venerdi scorso, per darti un'aiutino, sto ripercorrendo la strada che ho lasciato.........

Comment

• Font Size
            no la tuono gia capito!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Dai dai che si festeggia!!!!!

Comment

• Font Size
                non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                  Si si la factory 08.............................. e bravo.....................e hai qualche informatore segreto??????? settimana prossima son via per relax al caldo...... quando torno organizziamo un sabato mattina per vedere l'opera e poi a mez dì pranzo con battesimo...................... Fammi sapere quando sei pronto e decidi una data!!!!!!!!!!!!

Ciao Daniele

Comment

• Font Size
                    bene daniele ultima info ti risulta che a qualcuno sia rimasta una guarnizione di testa yec???

Comment

• Font Size
                      Ma dai sei ancora a cuore aperto??? Se riesco sento subito...

Comment

• Font Size
                        si porco caxxo

Comment

• Font Size
                          è arrivato quello che volevi ...domani se ce la faccio te la spedisco....almeno così lo si chiude sto motore!!!! e dopo ......gazzzzzzzzzzzzzzz
                          Last edited by frecciazzurra; 15-02-08, 17:57.

Comment

• Font Size
                            Sentito, Lorenzini e in catar a testare le moto, rpova a sentire magari lunedì, forse trovi qualcuno sabato, ma meglio lunedì e parli direttamente con lui pasetti dyapason racing lui le ha di sicuro ne ha preparato due moto la settimana scorsa...

Io non riesco perchè Domenica sono all'estero per....... riposo forzato in Relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bighe View Post
                              Sentito, Lorenzini e in catar a testare le moto, rpova a sentire magari luned?, forse trovi qualcuno sabato, ma meglio luned? e parli direttamente con lui pasetti dyapason racing lui le ha di sicuro ne ha preparato due moto la settimana scorsa...

Io non riesco perch? Domenica sono all'estero per....... riposo forzato in Relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx

Non ti stancare troppo che quando torni ci si vede per una bella mangiata!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Grande Omar comunque lunedi provo a sentire , da pasetti qualche aderenza c'l'ho sarebbe perfetto le avesse mi risparmi di portare la testa in rettifica di nuovo porco nazzo .relaxxxxxxxxx? ma come ti arrendi cosi allo stresssssss??

Comment

X
                                Working...
                                X