Originally posted by corrado66
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2005 Virgin
Collapse
X
-
Scusami ..non pensavo te le prendessi...dal tono con cui avevo scritto pensavo si capisse che scherzavo...anche perch? il lavoro che stai facendo ? alla luce del sole..quindi..come potrei dirlo?!!
-
Max ho sentito marco per i cappelletti, aspettiamo solo di inaugurare il mezzo con del buon prosecco di valdobbiadene, meglio ne porti due bozze una per la moto, da rompere come si fan con le barche, l'altra ce la beviamo............
Che dici????????????????????????
Comment
-
Max un'acquisto l'ho già à casa nuovo di zecca venerdi scorso, per darti un'aiutino, sto ripercorrendo la strada che ho lasciato.........
Comment
-
Si si la factory 08.............................. e bravo.....................e hai qualche informatore segreto??????? settimana prossima son via per relax al caldo...... quando torno organizziamo un sabato mattina per vedere l'opera e poi a mez dì pranzo con battesimo...................... Fammi sapere quando sei pronto e decidi una data!!!!!!!!!!!!
Ciao Daniele
Comment
-
è arrivato quello che volevi ...domani se ce la faccio te la spedisco....almeno così lo si chiude sto motore!!!! e dopo ......gazzzzzzzzzzzzzzzLast edited by frecciazzurra; 15-02-08, 17:57.
Comment
-
Sentito, Lorenzini e in catar a testare le moto, rpova a sentire magari lunedì, forse trovi qualcuno sabato, ma meglio lunedì e parli direttamente con lui pasetti dyapason racing lui le ha di sicuro ne ha preparato due moto la settimana scorsa...
Io non riesco perchè Domenica sono all'estero per....... riposo forzato in Relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx
Comment
-
Originally posted by bighe View PostSentito, Lorenzini e in catar a testare le moto, rpova a sentire magari luned?, forse trovi qualcuno sabato, ma meglio luned? e parli direttamente con lui pasetti dyapason racing lui le ha di sicuro ne ha preparato due moto la settimana scorsa...
Io non riesco perch? Domenica sono all'estero per....... riposo forzato in Relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx
Non ti stancare troppo che quando torni ci si vede per una bella mangiata!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Grande Omar comunque lunedi provo a sentire , da pasetti qualche aderenza c'l'ho sarebbe perfetto le avesse mi risparmi di portare la testa in rettifica di nuovo porco nazzo .relaxxxxxxxxx? ma come ti arrendi cosi allo stresssssss??
Comment
X

Comment