Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che centralina montare su r6 07??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    ma non c'e' nessuno serio che invece di pensare hai buchi pensa alla mia povera r6????

P.s. lo so che lei e meglio di me, ma questo e un forum di moto non di tope!!

WOW.....io monterei molto volentieri quella di Maracan?.....:-)))))
    sai ke impennate l?!!!!

Cmq..Paolo...skerzi a parte....
    Se hai soldi da spendere monta la Yec....ke deve essere completa di cablaggio racing....togli quella originale e monti quella l?....poi nn so come va...

Se vuoi un consiglio: prendi la Rapid Bike 3 xk? hai una centralina unica ke poi puoi montare anke sucessivamente su altre moto future semplicemente sostituendo il cablaggio.
    Inoltre hai 2 mappe e puoi collegare uno switch al manubrio x cambiare mappatura in corsa.
    Inoltre se prendi la PC3 usb devi aquistare il modulo di anticipo aggiuntivo ke secondo me equivale ad aggiungere ancora roba e cablaggi sulla moto...ke palle....

con la Rapid 3 invece hai una scatoletta ke fa tutto...

io ne sono un estimatore e te la consiglio caldamente anke x i buoni risultati ke puoi raggiungere a banco:
    CON LEOVINCE COME IL TUO E FILTRO BMC:
    la curva di coppia migliora notevolmente xk? diventa molto piena a tutti i regimi e spariscono quei buki ke si trovano a 7/8000 giri e come cavalli ne guadagni anke 6/7 alla ruota....ma dipende in ke periodo dell'anno fai l'operazione xk? umidit?,temperatura incidono parecchio su ste cose...

ultima cosa puoi inserire una mappa creata dalla Dimm Sport ma ti consiglio di andare da un meccanico serio ke ti faccia una mappatura ad hoc su banco prova...

se hai dubbi scrivimi ke sar? felice di darti una mano nel limite delle mie possibilit?.

Comment

• Font Size
      io ti consiglio la yec...non ho provato la rapidbike ma ti garantisco la yec (rispetto alla PC3) e' un altro pianeta....credo sia lo stesso pianeta da cui viene quella megafiga RIMAPPATA!

Date retta ad ABEZZE....toglietela che sto male!

Comment

• Font Size
        finalmente qualcuno serio!!!
        Grazie mille per le informazioni!!
        Anche io ero piu orientato per la yec pero non sapevo come andava su un motore originale(solo scarico e filtro) e pensavo alla rapid perche magari piu adetta a motori di serie!!
        Se montassi la yec il conta km e la velocita funzionano ugualmente sulla strumentazione?

Comment

• Font Size
          No, o monti contakm da bici del decatlon da 18 euro oppure una strumentazione superfi@a come la AIM che ha messo jetpipe...

Ah la YEC ha due mappe credo anche sulla R6 : mappa stock per motori con scarico e filtro e basta mappa SBK per motori con grosse modifiche.

Comment

• Font Size
            finalmente qualcuno serio!!!
            .......per risposte serie....ci vogliono domande serie....

...il forum ? pieno di discussioni sull'argomento.... basta cercarle.....
            ...capisco che ? pi? comodo......chiederle al primo venuto....ma la questione ? alquanto complessa...perch? ogni soluzione ha dei pregi e dei difetti...
            ...sono stati scritti qui sul forum....dei veri trattati sull'argomento.....e non dal primo venuto....ma da chi quei prodotti li progetta...li vende o li prova in gare serie....
            ..questo non ieri....ma oramai da anni.....? un'argomento trito e ritrito...per di pi?..anche ampio.....per cui..una risposta seria meriterebbe..ore....

non ? una questione di seriet? o meno...ma non tutti gli utenti preparati ....hanno a disposizione tempo...e voglia...

....non so se mi sono capito..........

Comment

• Font Size
              è veroo ho scritto una cagata.......ho confuso la yec con la dipason racing...

sorry

comunque non costa manco tanto se è per quello la yec...come la pc...viene messa a 365 però i cavi 205.....alla fine son 570 , mica pochi
              Last edited by andy87; 14-12-07, 09:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                .......per risposte serie....ci vogliono domande serie....

...il forum ? pieno di discussioni sull'argomento.... basta cercarle.....
                ...capisco che ? pi? comodo......chiederle al primo venuto....ma la questione ? alquanto complessa...perch? ogni soluzione ha dei pregi e dei difetti...
                ...sono stati scritti qui sul forum....dei veri trattati sull'argomento.....e non dal primo venuto....ma da chi quei prodotti li progetta...li vende o li prova in gare serie....
                ..questo non ieri....ma oramai da anni.....? un'argomento trito e ritrito...per di pi?..anche ampio.....per cui..una risposta seria meriterebbe..ore....

non ? una questione di seriet? o meno...ma non tutti gli utenti preparati ....hanno a disposizione tempo...e voglia...

....non so se mi sono capito..........
                La mia risposta era ironica!!!!Riferita alla foto!!!
                Io chiedevo solo per farmi una idea a grandi linee per poter scegliere con calma!!
                Grazie abezze era quello che pensavo pure io!
                So che sull'R1 c'e' la possibilita di avere le 2 mappature pero sinceramente sul r6 non so se c'e' anche questa possibilita!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracanà View Post
                  ...il forum è pieno di discussioni sull'argomento.... basta cercarle.....
                  ...capisco che è più comodo......chiederle al primo venuto....
                  Il fatto è che la disattivazione della funzione "search" in un forum dove in 24 ore dalla sua apertura un 3D passa in seconda pagina, è inevitabile che lo stesso quesito venga posto decine di volte, dato che la ricerca manuale richiederebbe ore
                  Last edited by 13Promet; 14-12-07, 09:28.

Comment

• Font Size
                    grazie della comprensione!!

Comment

• Font Size
                      E' da un bel p? di tempo che ci penso di mettere un evidenza un topic con pregi e difetti delle varie soluzioni e problematiche sulle centraline, ma sinceramente non saprei quale topic prendere....
                      Magari ne facciamo uno ordinato appena ho tempo ne apro uno da mettere in evidenza e chi vuole ci aggiunge la sua esperienza...

Comment

• Font Size
                        comunque mi sembra di aver capito che se la trovo mi consigliate un yec!!

Comment

• Font Size
                          Per esperienza personale, avendo montato e mappato una Diapason Racing sulla R6 07 (completo Arrow, filtro BMC) del mio "compagno di merende", posso dirti che vanno moooolto moooolto bene. (In sostanza è una Rapid Bike).
                          La Yec non l'ho mai utilizzata, ma ha solo due mappe? Possibilità di rimapparla?

Comment

• Font Size
                            comunque mi sembra di aver capito che se la trovo mi consigliate un yec!!
                            X me la YEC da i suoi frutti soprattutto con un motore preparato SS o Stock.....

Se hai solo lo scarico metti una centralina aggiuntiva....

Comment

• Font Size
                              Per esperienza personale, nelle mie moto ho provato sia Yek, Rapid e power commander.
                              Sia in pista che al banco di mia proprietà la miglior soluzione l' ho trovata con il power commander anche grazie all' aiuto di Gixxo, quindi non posso che consigliarti il P.C.

Comment

• Font Size
                                ma con il modulo d'anticipo??

Comment

X
                                Working...
                                X