Originally posted by paolo25
View Post
WOW.....io monterei molto volentieri quella di Maracan?.....:-)))))
sai ke impennate l?!!!!
Cmq..Paolo...skerzi a parte....
Se hai soldi da spendere monta la Yec....ke deve essere completa di cablaggio racing....togli quella originale e monti quella l?....poi nn so come va...
Se vuoi un consiglio: prendi la Rapid Bike 3 xk? hai una centralina unica ke poi puoi montare anke sucessivamente su altre moto future semplicemente sostituendo il cablaggio.
Inoltre hai 2 mappe e puoi collegare uno switch al manubrio x cambiare mappatura in corsa.
Inoltre se prendi la PC3 usb devi aquistare il modulo di anticipo aggiuntivo ke secondo me equivale ad aggiungere ancora roba e cablaggi sulla moto...ke palle....
con la Rapid 3 invece hai una scatoletta ke fa tutto...
io ne sono un estimatore e te la consiglio caldamente anke x i buoni risultati ke puoi raggiungere a banco:
CON LEOVINCE COME IL TUO E FILTRO BMC:
la curva di coppia migliora notevolmente xk? diventa molto piena a tutti i regimi e spariscono quei buki ke si trovano a 7/8000 giri e come cavalli ne guadagni anke 6/7 alla ruota....ma dipende in ke periodo dell'anno fai l'operazione xk? umidit?,temperatura incidono parecchio su ste cose...
ultima cosa puoi inserire una mappa creata dalla Dimm Sport ma ti consiglio di andare da un meccanico serio ke ti faccia una mappatura ad hoc su banco prova...
se hai dubbi scrivimi ke sar? felice di darti una mano nel limite delle mie possibilit?.

Comment