Ciao
Sto preparando la moto per riuscire a fare qualche uscita decente in pista senza i problemi che ho incontrato gi? col r1 2002..
Il Gas!! Con guanti duretti e tuta, e evidentemente scarsa mobilit? del mio polso... (e adesso aspetto qualche freddura
)... avevo difficolt? ad aprire tutto
a Rijeka.
Volevo fare col tornio e fresa la parte della puleggia che arrotola il cavo, e nel guscio originale ci sta solo 3 mm maggiore di raggio, quindi non ha senso, troppo poco.
Allora vedo quello della domino tipo oro, e parlano di 28mm in 73gradi..
Qualcuno lo ha provato? ? pi? rapido di quello originale?
Nei negozi non lo trovo e devo ordinarlo, e quindi non vorrei prendere una cosa che poi ? come quello originale...
A questo punto, la seconda domanda ? se qualcuno ha modificato le molle di ritorno sulle farfalle, perch? ieri ho smontato l'air box e volevo renderle + morbide, specie col gas rapido, che diventa + duro. (sul cross basta che guardo la manopola e lei gira..)
Sto preparando la moto per riuscire a fare qualche uscita decente in pista senza i problemi che ho incontrato gi? col r1 2002..
Il Gas!! Con guanti duretti e tuta, e evidentemente scarsa mobilit? del mio polso... (e adesso aspetto qualche freddura
a Rijeka.
Volevo fare col tornio e fresa la parte della puleggia che arrotola il cavo, e nel guscio originale ci sta solo 3 mm maggiore di raggio, quindi non ha senso, troppo poco.
Allora vedo quello della domino tipo oro, e parlano di 28mm in 73gradi..
Qualcuno lo ha provato? ? pi? rapido di quello originale?
Nei negozi non lo trovo e devo ordinarlo, e quindi non vorrei prendere una cosa che poi ? come quello originale...
A questo punto, la seconda domanda ? se qualcuno ha modificato le molle di ritorno sulle farfalle, perch? ieri ho smontato l'air box e volevo renderle + morbide, specie col gas rapido, che diventa + duro. (sul cross basta che guardo la manopola e lei gira..)

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