Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ooh almeno qualcuno che abbia capito come stanno le cose...
FUNZIONA COSI'!MI ORDINANO...IO ESEGUO...
beh non ? vero, lo abbiamo capito in molti. tutti quelli che han detto E' BRUTTA MA E' FATTA MOLTO BENE han capito che tu (l'artefice) hai lavorato molto bene, il mandante.. ahahahahah
Last edited by abezze; 03-01-08, 09:22.
Reason: insulti
Giustamente come in ogni cosa chi paga esige che il lavoro svolto sia come lui vuole!! ci avrei quasi scommesso che nn era x un italiano. Generalmente i tedeschi apprezzano queste creazioni nelle giornate del Rehm ? pieno di moto del genere!!!
Ce chi spende milioni x un cavallo quando con poco + di 10000euri ne pu? avere una mandria in garage!!!
colore a parte o riuscita a parte, tecnicamente la verniciatura e' perfett
ottimo lavoro e sopratutto per il prezzo... se consideriamo che per verniciare nel nero normale la mia 05 grigia mi vogliono 500 euracci il lavoro che ha fatto
shkssj88 e' regalato
ciauz
ooh almeno qualcuno che abbia capito come stanno le cose...
FUNZIONA COSI'!MI ORDINANO...IO ESEGUO...
ma infatti credo che nessuno qui abbia sindacato l'esecuzione della verniciatura. . ..
ovviamente se scrivi " l'R1 pi? bella del mondo " . . .. beh. . . .. .
io gi? i cerchi cromati su una supersportiva li trovo un tantino stonati. . ...poi la verniciatura non mi piace. . .. ma ? gusto
ovviamente ribadisco non sindacherei mai l'esecuzione dei " lavori " da te fatti, sia perch? in questo campo sono un ciuco esajer? sia perch? non sarebbe corretto
auguri
sono di Asti, Piemonte..
dici bene proi68.. figurati che il lavoro che ti sei fatto fare (e cioè il monocolore) lo faccio pagare sui 300€max 350€!
io la penso cosi, preferisco avere prezzi stracciati ma avere più clientela.. credo sia la cosa migliore..
Comment