a parte il colore che potrebbe essere passabile.. lo scarico.............................ammutolisco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'R1 PIU' BELLA DEL MONDO! guarda..
Collapse
X
-
il discorso è unicamente questo: le foto sono troppo basse come qualità per poter apprezzare la fattura del lavoro IN SE, ne consegue perciò che l'unica cosa che si possa giudicare è il risultato visivo che altro non è che il peggior modo di rovinare una motoLast edited by MANGUSTO; 01-01-08, 20:56.
Comment
-
Bhè, sei molto bravo, non si discute su questo. E pratichi prezzi moto onesti, che per noi, "mezzi squattrinati" fa la differenza.
Credo che molti si rivolgeranno a te ora, per cui reputo la tua idea di questa discussione - la migliore R1 del mondo - un'ottima operazione di marketing.
Quindi artista onesto ed ottimo economista.
Ti auguro un 2008 ricco di lavoro con la speranza che tratterai gli utenti di ddg con un occhio benevolo.Last edited by raster10; 01-01-08, 21:23.
Comment
-
si sei bravo ma, secondo il mio modestissimo parere e gusto, dovresti indirizzare il tuo talento in un'altra direzione... questo tipo di colori e sfumature fanno troppo "yoyosonoamericanotamarroburinoemipiacelarobbalucc icosasenzalcunostilegusto"
Comment
-
sempre per mangusto... secondo me faccio benissimo a trattare prodotti che interessano a quel tipo di gente...ma oltre a questi anche quelli "normali".. nel senso che se mi chiedessi di farti una moto arancione metallizzato non credere che rifiuti
Comment
-
io sto solo esprimendo la mia opinione visto che hai deciso tu di aprire questa discussione con tanto di titolo eclatante e foto annesse
sto solo dicendo che capisco il tuo punto di vista e cioè "faccio quello che mi chiedono basta che mi pagano" ciò non toglie che se qualcuno ti chiede di fare una puttanata devi accettare il fatto che chi la vede te lo faccia notare...
è come se a un bravissimo pittore fosse commissionato uno scarabocchio fluorescente con la porporina e lo mostrasse in giro dicendo "guardate che bello!!!" ok che "fai quello che ti chiedono" ma ti ripeto, non pretendere che in una cosa del genere qualcuno riesca a vedere "la mano ferma oppure il gioco di sfumature" perchè la qualità del lavoro in se è sproporzionatamente surclassata dall'immondo risultato estetico finale, cosa che è quella moto, soprattutto guardando il "resto" (vedi scarichi... oh mio ***...)
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
X
Comment