Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'R1 PIU' BELLA DEL MONDO! guarda..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parte il colore che potrebbe essere passabile.. lo scarico.............................ammutolisco

Comment

• Font Size
      per le foto non sono il ad averle fatte visto che io la moto non l'ho mai vista dal vivo ma solo le carene... (come di solito mi faccio spedire i pezzi) e poi me le ha mandate il cliente

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        mai vista moto colorata in modo pi? tamarro!!
        Quoto! ? inguardabile

Comment

• Font Size
          e daiiiii che la vorresti anche tu cosi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by shkssj88 View Post
            e daiiiii che la vorresti anche tu cosi!
            Noooooooooooooooooooooooooo....

Comment

• Font Size
              ...BRUTTA...!!!

Se piace a lui no problem...ma da lia giudicarla "l'R1 PIU' BELLA DEL MONDO" ce ne passa eh !!!

Comment

• Font Size
                il discorso è unicamente questo: le foto sono troppo basse come qualità per poter apprezzare la fattura del lavoro IN SE, ne consegue perciò che l'unica cosa che si possa giudicare è il risultato visivo che altro non è che il peggior modo di rovinare una moto
                Last edited by MANGUSTO; 01-01-08, 20:56.

Comment

• Font Size
                  hai ragione... ma visto che non ho altre foto di quella moto, posto delle foto di un'altra mia bella opera...

Last edited by shkssj88; 01-01-08, 21:17.

Comment

• Font Size
                    Bhè, sei molto bravo, non si discute su questo. E pratichi prezzi moto onesti, che per noi, "mezzi squattrinati" fa la differenza.

Credo che molti si rivolgeranno a te ora, per cui reputo la tua idea di questa discussione - la migliore R1 del mondo - un'ottima operazione di marketing.

Quindi artista onesto ed ottimo economista.

Ti auguro un 2008 ricco di lavoro con la speranza che tratterai gli utenti di ddg con un occhio benevolo.
                    Last edited by raster10; 01-01-08, 21:23.

Comment

• Font Size
                      si sei bravo ma, secondo il mio modestissimo parere e gusto, dovresti indirizzare il tuo talento in un'altra direzione... questo tipo di colori e sfumature fanno troppo "yoyosonoamericanotamarroburinoemipiacelarobbalucc icosasenzalcunostilegusto"

Comment

• Font Size
                        raster10 parole più belle non potevi dire... grazie veramente
                        Last edited by shkssj88; 01-01-08, 21:36.

Comment

• Font Size
                          mangusto la prendo come una frase simpatica detta da un amico .. però a qualcun'altro potrebbe non suonar bene...

Comment

• Font Size
                            sempre per mangusto... secondo me faccio benissimo a trattare prodotti che interessano a quel tipo di gente...ma oltre a questi anche quelli "normali".. nel senso che se mi chiedessi di farti una moto arancione metallizzato non credere che rifiuti

Comment

• Font Size
                              io sto solo esprimendo la mia opinione visto che hai deciso tu di aprire questa discussione con tanto di titolo eclatante e foto annesse

sto solo dicendo che capisco il tuo punto di vista e cioè "faccio quello che mi chiedono basta che mi pagano" ciò non toglie che se qualcuno ti chiede di fare una puttanata devi accettare il fatto che chi la vede te lo faccia notare...

è come se a un bravissimo pittore fosse commissionato uno scarabocchio fluorescente con la porporina e lo mostrasse in giro dicendo "guardate che bello!!!" ok che "fai quello che ti chiedono" ma ti ripeto, non pretendere che in una cosa del genere qualcuno riesca a vedere "la mano ferma oppure il gioco di sfumature" perchè la qualità del lavoro in se è sproporzionatamente surclassata dall'immondo risultato estetico finale, cosa che è quella moto, soprattutto guardando il "resto" (vedi scarichi... oh mio ***...)

Comment

• Font Size
                                molto zarra!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X