CIAO a tutti mi sono appena iscritto ed ho bisogno di aiuto: insomma non so dove sbattere la testa! E' piu' di un anno che voglio cambiare la coda della mia r6 2003 in quella dell'ultimo o penultimo modello. Ho girato su internet ed ho visto che in parecchi l'hanno gia' fatto. Ho provato a chiedere come, ma nessuno mi ha risposto! Me lo sogno pure di notteeee
aiutatemeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica codone r6 2003 in codino 2006
Collapse
X
-
beh ragazzi e' gia' qcosa e vi ringrazio...sicuramente dovro' cambiare il telaietto ma non ho capito bene: devo comprarne uno dell'anno della mia? o uno dell'anno della 06? penso sia la prima che ho detto e poi modificarlo per farci ALLOGGIARE il codino e sottocodino della 06! rega' nn prendetemi per deficente ma le code piccole tipo moto gp me fanno mori'...e devo assolatamente fa qcosa...
Comment
-
Centoventicinque- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
guarda... come si faccia non ne ho idea, basta avere tempo cmq e ti riesce!!
se vuoi io ho un telaietto della 2003 che puoi tagliare e piegare come vuoi, è un telaietto che ho cambiato dopo una caduta... 30 euro che ho speso per la riparazione e 10 euro di spedizione e te lo mando... l'ho in garage a prendere polvere... fammi un mp se ti interessa!
Comment
-
-
ragazzi un'altra scusate: se tante volte qcuno di voi conosce LOKY che so magari tramite messenger o similari vi prego di darmi il suo contatto o quanto meno il permesso per poterlo avere!!! sto a pezzi se nn realizzo quel codino strafantastico!!! so malato vero???Last edited by fierlor6; 02-01-08, 20:01.
Comment
-
-
ahahahah...che ne so mav credevo che qcuno lo conoscesse anche al di fuori di qui e che magari mi poteva mettere in contatto con lui...devo assolutamente fare il codino come il suo!!!
Comment
X

Comment