allora ti dico subito che il codone monoposto che ho adesso e' per sella originale, per quanto riguarda il telaietto lo comprero' uno io cosi' come codino, sottocodino e sella, stavolta tolgo quella originale...vedo le alette per il fissaggio, eventualmente le faro' fare...in ogni caso bisognera' forare il codino per avvitarlo al telaietto e rinforzarlo con una piastra sotto il sellino...cosi' un amico di milano mi ha detto...che ne pensi? un'altra cosa ci saranno problemi per l'alloggiamento della batteria?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica codone r6 2003 in codino 2006
Collapse
X
-
allora se vuoi comprarne uno compra il tuo originale e modifichi quello che hai gia' cosi' non devi smontare niente( insieme al teleietto va' tagliato anche il sottocodone se no quello della 06 non entra ) il telaietto va tagliato nella parte post solo fino a che entra il codone siccome il tuo ? gia' quello stretto va tagliato di poco x batteria e cablaggi non ci sono problemi non devi toccare niente visto che vuoi mettere il codone chiuso per sella in neoprene devi prendre il sottosella dell r6 ti metto la foto del mio cosi ti fai un idea lo trovi da redracing parts ? in vtr o se vuoi te lo fai fare ma deve esere di misura giusta se no o sfondi il codone o non entraOriginally posted by fierlor6 View Postallora ti dico subito che il codone monoposto che ho adesso e' per sella originale, per quanto riguarda il telaietto lo comprero' uno io cosi' come codino, sottocodino e sella, stavolta tolgo quella originale...vedo le alette per il fissaggio, eventualmente le faro' fare...in ogni caso bisognera' forare il codino per avvitarlo al telaietto e rinforzarlo con una piastra sotto il sellino...cosi' un amico di milano mi ha detto...che ne pensi? un'altra cosa ci saranno problemi per l'alloggiamento della batteria?
? quello bianco rivestito che vedi posizionato all'altezza sella
Comment
-
tutto chiaro tranne due cose e cioe': nn capisco quando dici" tagliare il sotto codone", e' mia intenzione prendere della 06 sia il sopra che il sotto ma forse nn ho capito io cosa intendi dire, e poi il sotto sella lo devo prendere della 03 o della 06? per il resto tutto chiaro...ah un'altra cosa il telaietto nn lo compro tanto a lavoro fatto rimarra' in quel modo pe sempreeeeeeeeeLast edited by fierlor6; 06-01-08, 13:34.
Comment
-
ok meglio soldi risparmiati per il telaiettoOriginally posted by fierlor6 View Posttutto chiaro tranne due cose e cioe': nn capisco quando dici" tagliare il sotto codone", e' mia intenzione prendere della 06 sia il sopra che il sotto ma forse nn ho capito io cosa intendi dire, e poi il sotto sella lo devo prendere della 03 o della 06? per il resto tutto chiaro...ah un'altra cosa il telaietto nn lo compro tanto a lavoro fatto rimarra' in quel modo pe sempreeeeeeeee
allora il sottocodone della 06 che dici tu ? solo x figura e puoi comprarlo tranquillamente xche' rifinisce bene il lavoro
invece la tua come sottocodone si intende la parte inferiore dove sono alloggiati batteria e cablaggi che se non sbaglio ? ancora di plasica vero? va tagliato anche quello alla stessa altezza del taglio del telaietto se no il sottocod 06 non riesci a chiuderlo con il codone cosi' ? piu' chiaro
il supporto sella lo devi prendere per la 03 xche' il telaietto e della 03 poi al limite lo aggiusti per il codone 06 tanto e' in vtr quindi facilmente adattabile
Comment
-
X

Comment