riporto in auge il topic visto che devo pagare il bollo e volevo farlo via internet..c'è qualcuno in varese che ha un R1 2002?mi sa dire con esattezza quanto ha pagato di bollo così provvedo al pagamento?grassieee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bollo r1 2002/2003
Collapse
X
-
bollo
ankio ho un r1 '02...mi d? come importo ?183 ancora nn sono andato a pagarlo...per? ho visto che lo riporta come euro 1...ma ho sempre saputo che ? euro 2...qui c'? qualcosa di strano devo informarmi...
Comment
-
Attenzione perch? spesso si sbagliano penalizzandoci...Originally posted by tazmania View Postankio ho un r1 '02...mi d? come importo ?183 ancora nn sono andato a pagarlo...per? ho visto che lo riporta come euro 1...ma ho sempre saputo che ? euro 2...qui c'? qualcosa di strano devo informarmi...
fare sempre dei controlli accurati visto che si tratta di belle cifrette...
Comment
-
bollo
...si sono andato sul sito aci per vedere il prezzo ma ? ?184, regione toscana,e riporta euro 1...sul sito yamaha ho trovato conferma per i modelli '02 riporta euro 1
...
ma pork putt catalizzatore a tre vie iniezione e la passano come euro 1!!!...cmq nelle varie inserzioni in vendita ho sempre visto euro 2 anche dai concessionari...
Comment
-
Io penso che su queste ipotetiche cifre di codice Euro1/2/3 ecc ecc sui bolli ci marcino parecchio... poi potrei anche sbagliarmi per? ? capitato che ad amici son stati calcolati male... io... ? un p? che ho... hemm... diciamo un paio di arretrati...
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 43
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
E' TROOOOOOOPPO ASSURDO!!!Originally posted by andy87 View Postidem ? venuto un colpo pure a me un mese fa....
ma vara se sto governo ladro mi fa pagare 200 euro per semplicemente possedere una moto.....***** ma se uno ha una cosa che motivo ci deve essere perch? debba pagarne il possesso...pensandoci ? assurdo..ladri
Non so se ridereOriginally posted by Pandic-r1 View Post...continuando cos? ce mettono a noi su strada!!!

o se piangere.....
Comment
-
diciamo che dopo 2/3 anni ti arriva la cartella esattoriale... io li pago tutti ma puntualmente in ritardo anche di 1/2 anni...Originally posted by andy87 View Postalla fine ? una tassa inutile solo per mangiare schei.....
ma se non si paga che succede alla lunga?
la mora ? poca confronto al bollo...
quindi pago quando posso senza svenarmi... 
L'importante ? pagarlo sempre, se non paghi alla fine ti beccano!!!
Comment
-
Cinquantino
- Jul 2006
- 633
- 43
- Maschio
- 1
- Catania
- Security e impiegato d'azienda
- Yamaha R1 '04 -Ktm 560 Smr - Aprilia RS 50
- Send PM
Io ho usato il sito dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo della mia Viperona...e mi lamentavo pure delle 148,50 euro che ho pagato la settimana scorsa.....ma ora che vedo quanto pagate voi,mi sento un pò meglio (anche se purtroppo stiamo tutti nella stessa barca amici miei....Originally posted by Everluk View Postdiciamo che dopo 2/3 anni ti arriva la cartella esattoriale... io li pago tutti ma puntualmente in ritardo anche di 1/2 anni...
la mora è poca confronto al bollo...
quindi pago quando posso senza svenarmi... 
L'importante è pagarlo sempre, se non paghi alla fine ti beccano!!!
)
Questo potete usarlo immettendo il num. di targa...
http://www1.agenziaentrate.it/serviz...toSemplice.htm
Questo potete usarlo immettendo i kw o cv...
http://www1.agenziaentrate.it/serviz.../kw_cv_ins.htmLast edited by Dr.Burnout; 20-02-08, 13:29.
Comment
X

Comment