Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bollo r1 2002/2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    riporto in auge il topic visto che devo pagare il bollo e volevo farlo via internet..c'è qualcuno in varese che ha un R1 2002?mi sa dire con esattezza quanto ha pagato di bollo così provvedo al pagamento?grassieee

Comment

• Font Size
      Io devo ancora pagarlo...

Comment

• Font Size
        bollo

ankio ho un r1 '02...mi d? come importo ?183 ancora nn sono andato a pagarlo...per? ho visto che lo riporta come euro 1...ma ho sempre saputo che ? euro 2...qui c'? qualcosa di strano devo informarmi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tazmania View Post
          ankio ho un r1 '02...mi d? come importo ?183 ancora nn sono andato a pagarlo...per? ho visto che lo riporta come euro 1...ma ho sempre saputo che ? euro 2...qui c'? qualcosa di strano devo informarmi...
          Attenzione perch? spesso si sbagliano penalizzandoci... fare sempre dei controlli accurati visto che si tratta di belle cifrette...

Comment

• Font Size
            sono andato sul sito dell'aci e ho fatto il calcolo, in lombardia 167,30 euro da pagare, pagate online prima se è sbagliata la cifra mi inculo loro!

Comment

• Font Size
              bollo

...si sono andato sul sito aci per vedere il prezzo ma ? ?184, regione toscana,e riporta euro 1...sul sito yamaha ho trovato conferma per i modelli '02 riporta euro 1 ... ma pork putt catalizzatore a tre vie iniezione e la passano come euro 1!!!...cmq nelle varie inserzioni in vendita ho sempre visto euro 2 anche dai concessionari...

Comment

• Font Size
                Io penso che su queste ipotetiche cifre di codice Euro1/2/3 ecc ecc sui bolli ci marcino parecchio... poi potrei anche sbagliarmi per? ? capitato che ad amici son stati calcolati male... io... ? un p? che ho... hemm... diciamo un paio di arretrati...

Comment

• Font Size
                  Anchio non l'ho pagato, però che schifo, e poi dicono che bla bla bla....

Comment

• Font Size
                    anche io con la punto..insommaa..dovrei ma non voglio..già da un'pò...

Comment

• Font Size
                      R1 '07, euro3, 135,27 eurozzi in lombardia!

Comment

• Font Size
                        alla fine è una tassa inutile solo per mangiare schei.....

ma se non si paga che succede alla lunga?
                        Last edited by andy87; 20-02-08, 12:47.

Comment

• Font Size
                          certe cose non si diconocosì in rete...si dicono in privato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andy87 View Post
                            idem ? venuto un colpo pure a me un mese fa....

ma vara se sto governo ladro mi fa pagare 200 euro per semplicemente possedere una moto.....***** ma se uno ha una cosa che motivo ci deve essere perch? debba pagarne il possesso...pensandoci ? assurdo..ladri
                            E' TROOOOOOOPPO ASSURDO!!!

Originally posted by Pandic-r1 View Post
                            ...continuando cos? ce mettono a noi su strada!!!
                            Non so se ridere o se piangere.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy87 View Post
                              alla fine ? una tassa inutile solo per mangiare schei.....

ma se non si paga che succede alla lunga?
                              diciamo che dopo 2/3 anni ti arriva la cartella esattoriale... io li pago tutti ma puntualmente in ritardo anche di 1/2 anni... la mora ? poca confronto al bollo... quindi pago quando posso senza svenarmi...

L'importante ? pagarlo sempre, se non paghi alla fine ti beccano!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                diciamo che dopo 2/3 anni ti arriva la cartella esattoriale... io li pago tutti ma puntualmente in ritardo anche di 1/2 anni... la mora è poca confronto al bollo... quindi pago quando posso senza svenarmi...

L'importante è pagarlo sempre, se non paghi alla fine ti beccano!!!
                                Io ho usato il sito dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo della mia Viperona...e mi lamentavo pure delle 148,50 euro che ho pagato la settimana scorsa.....ma ora che vedo quanto pagate voi,mi sento un pò meglio (anche se purtroppo stiamo tutti nella stessa barca amici miei.... )

Questo potete usarlo immettendo il num. di targa...
                                http://www1.agenziaentrate.it/serviz...toSemplice.htm

Questo potete usarlo immettendo i kw o cv...
                                http://www1.agenziaentrate.it/serviz.../kw_cv_ins.htm
                                Last edited by Dr.Burnout; 20-02-08, 13:29.

Comment

X
                                Working...
                                X