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YZF 750R come va questa moto?

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  • YZF 750R come va questa moto?

    Ragazzi ci stà un amico che l'ha presa a 2000€, come si comporta questa moto su strada magari a confronto di una 600 odierna? Agilità, motore ecc..

    Grazie
    Il mio sito www.4inlinea.com

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    Se ti servono lavori a cnc per la tua moto contattami!!

  • #2
    2000 euri!?!?!?!?!!!?

    Di che anno?

    Si comprava un R6 del 2000 con quei soldi....
    WLF

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    • #3
      Da come dici vuol dire che è una ciofeca???? Non mi sembra tanto male! Ancora si prova bene su strada, quindi ho chiesto a voi, magari sapete dinamicamente come va!
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      • #4
        Originally posted by Chrys75 View Post
        Da come dici vuol dire che è una ciofeca???? Non mi sembra tanto male! Ancora si prova bene su strada, quindi ho chiesto a voi, magari sapete dinamicamente come va!
        Il 7 e mezzo non so, un mio amico ha il 1000 e lo fa viaggiare bene, e' un po' un travone, ma per gli anni che ha e' una signora moto
        WLF

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        • #5
          2000 euro è un furto!

          Una R6 del 2000 và più o meno uguale se non di più. Al massimo ha un pò meno coppia ma è molto più maneggevole.

          Una 600 odierna la demolisce ovunque soprattutto in termini di guida e frenata.

          La 750 ha un pò di coppia in più ma tieni presente che la ciclistica è di 3 generazioni fà.
          Last edited by giuseppe_d; 30-01-08, 21:46.
          Dukati. Se la conosci...la eviti!


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          • #6
            Originally posted by nivoro View Post
            Il 7 e mezzo non so, un mio amico ha il 1000 e lo fa viaggiare bene, e' un po' un travone, ma per gli anni che ha e' una signora moto
            La yzf 1000?

            è che moto è?

            Se ti riferisci alla thunderace non ha nulla a che vedere con la YZF 750
            Dukati. Se la conosci...la eviti!


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            • #7
              No, mi son confuso con le sigle, infatti e' l'FZR EXUP....
              WLF

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              • #8
                Originally posted by nivoro View Post
                No, mi son confuso con le sigle, infatti e' l'FZR EXUP....
                Quella è ancora più vecchia

                Parliamo del 90-93
                Dukati. Se la conosci...la eviti!


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                • #9
                  insomma

                  io l ho avuta e devo dire che a quei tempi era un gran bella moto, ma al giorno d oggi un 600 nn la vede nemmeno, sono molto piu leggere, agili, hanno una ciclistica migliore e gli stessi cavalli fai te
                  Basta sentire il rombo di una qualsiasi DUCATI per capire che il rock puo' anche uscire da una marmitta

                  quella del lavoro mninorile e' una grossa piaga della societa' ma anche quella dei maggiorenni fannulloni

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                  • #10
                    secondo me ha fatto benissimo a comprarla...
                    io ho il 1000,lo ho sempre sottovalutato....poi ieri mi hanno aperto gli occhi...e mi hanno fatto vedere le vere potenzialità della mia moto e ne son rimasto shoccato...effettivamente però 2000€ è leggermente caretta...un paio di pezzi da 100 poteva risparmiarli...
                    l'unica cosa è occhio all'olio so che ne mangia parecchio...
                    Motorizzato:
                    -Aprilia Tuono Racing 2004
                    -Honda Transalp 600 1987
                    -Gilera TG1 125 1981

                    Zio,tu sei un Figo...

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                    • #11
                      consuma un casino di olio, per il resto se hai il manico regala grandi emozioni.

                      2000 € sono troppissimi! io la pagai 2.000 4 anni fa, yzf 750 del 93

                      l'ho rivenduta a un mio amico a 1.000 e me la sono ripresa a 400...

                      vedi te...gli hanno rubato sì i soldi a meno che non fosse il modello 97 quello totalmente ohlins...in questo caso chiedigli se mi vende tutte le sospensioni

                      per il resto, pesa più di un 600, ha gli stessi cavalli (120 la mia - 116 i modelli dopo) ma ha un'ottima coppia, cosa che i motori di adesso si sognano.

                      la linea è vecchiotta ma ci vuole poco per farla fuori, cosa che mi sto apprestando a fare facendola street fighter

                      ...addio mio fedele amico...
                      www.bijan.it------- http://www.flickr.com/photos/acidesign/

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                      • #12
                        Hanno fatto un modello con le ohlins!? Ma va!? Mica lo sapevo... qualcuno ha qualche foto? Sono curioso...

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                        • #13
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Hanno fatto un modello con le ohlins!? Ma va!? Mica lo sapevo... qualcuno ha qualche foto? Sono curioso...
                          è l'ultimo che hanno fatto prima dell'r7

                          ...addio mio fedele amico...
                          www.bijan.it------- http://www.flickr.com/photos/acidesign/

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                          • #14
                            se propio dovessi prendere una yzf prenderei la sp

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                            • #15
                              Vi state sbagliando sulla versione Ohlins;

                              le "R" del 1996 (che avevo) e del 1997 montavano l'ohlins posteriore e la forcella KYB della versione SP completamente regolabile (ma non ohlins).

                              La mia l'ho tenuta fino ai 48.000 km, era un gioiellino vecchio stile; fino a quell'epoca tutte le jap avevano la guida "distesa" cioè manubrio molto distante dalla sella, tuttavia era una di quelle moto che curvavano col pensiero.
                              Di potenza non è vero che va meno di un 600, un amico con R6 mi teneva la scia a fatica, anzi aquasi mai e la mi aveva 126 cavalli; cmq di coppia è ben dotato quel motore anche se consuma un fracco d'olio.

                              Trovassi una 97 messa bene quasi quasi.....
                              Last edited by KneeSlider; 31-01-08, 19:54.
                              http://mototravellers.com

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