Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YZF 750R come va questa moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E in quelli da sesta piena?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ok! Ora me la ricordo... anche se ai tempi preferivo il kawa zxr-r, quello monoposto, poi si sa con il tempo si matura... ma che differenze ci sono tra la versione base e la R?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by abezze View Post
        E in quelli da sesta piena?
        beh in quelli, essendo veloci vinco io!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi forse sarà troppo ma è tenuta veramnete bene, ha fatto "solo" 19000km, e per una moto di 10 anni non è tanto! Comunque domenica se è bel tempo la sperimentiamo un po!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma

            Originally posted by Chrys75 View Post
            Ragazzi forse sar? troppo ma ? tenuta veramnete bene, ha fatto "solo" 19000km, e per una moto di 10 anni non ? tanto! Comunque domenica se ? bel tempo la sperimentiamo un po!
            attenzione che mi sembrano molto pochi quei chilometri, in quelle moto ci vuole un attimo a tirare indietro 30k km
            guarda l uscita dello scarico che colore e' , senti se la valvola allo scarico fa rumore, controlla le sospensioni, guarda la trasmissione etc etc
            a quel prezzo la moto deve essere perfetta!!!!!

            cmq io nn la prenderei nel 2008 perche' e' una moto di almeno 11 anni!!
            se la prendi perche' e' il tuo amore e' un conto ma se la prendi per smanettare lascia stare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              Ok! Ora me la ricordo... anche se ai tempi preferivo il kawa zxr-r, quello monoposto, poi si sa con il tempo si matura... ma che differenze ci sono tra la versione base e la R?!
              la versione base ? la R la versione speciale ? la SP

              Comment


              • Font Size
                #37
                raga ma io vedo che una moto di 11 anni ormai è da buttare...una R6 07 è perfetta...a quanto pare non gli si sta dietro alle 600 moderne...
                allaora...a prescindere che siamo tutti dei valentino rossi che spremono tutti i cavalli di un 600,io vorrei sapere dove abitate...nelle mie zone strade per arrivare a 15000 giri non ce ne sono.
                secondo me non è ben chiaro cosa sia QUEL TELAIO e QUEL MOTORE...

                io che sono un fermone con la mia Ace non ho problemi a stare dietro ad un GSXR 750 di un amico....
                e pensate che lui ha anche gli steli rovesciati...wow...e la sua moto ha 5 anni...wow...

                dai su...quella moto va da deus....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  beh

                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  raga ma io vedo che una moto di 11 anni ormai ? da buttare...una R6 07 ? perfetta...a quanto pare non gli si sta dietro alle 600 moderne...
                  allaora...a prescindere che siamo tutti dei valentino rossi che spremono tutti i cavalli di un 600,io vorrei sapere dove abitate...nelle mie zone strade per arrivare a 15000 giri non ce ne sono.
                  secondo me non ? ben chiaro cosa sia QUEL TELAIO e QUEL MOTORE...

                  io che sono un fermone con la mia Ace non ho problemi a stare dietro ad un GSXR 750 di un amico....
                  e pensate che lui ha anche gli steli rovesciati...wow...e la sua moto ha 5 anni...wow...

                  dai su...quella moto va da deus....
                  beh in strada e' ovvio che gli stai dietro nn hai modo di sfruttarla, poi dipende chi guida siamo sempre li; sono i soliti discorsi da bar.
                  io ho solo detto che nn la prenderei mai adesso perche' secondo me un r6 03-04 e' molto meglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Questa è la SP? Monoposto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ManuelR1 View Post
                      Questa è la SP? Monoposto?
                      l'sp di solito aveva i cerchi viola se non vado errato...era diversa per i rapporti e per alcuni accorgimenti diversi sulle sospensioni e il monoposto.

                      rettifico c'è anche con i cerchi bianchi...
                      Last edited by AcidSide; 01-02-08, 12:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                        beh in strada e' ovvio che gli stai dietro nn hai modo di sfruttarla, poi dipende chi guida siamo sempre li; sono i soliti discorsi da bar.
                        io ho solo detto che nn la prenderei mai adesso perche' secondo me un r6 03-04 e' molto meglio.
                        guarda io ho fatto un bel giretto con la R6 06,coi gomiti mi tocco le ginocchia,sto messo male,e la guido male...
                        sul mio millone pesante,pochi cavalli,grosso e lento vado da deus...
                        non si pu? affermare che sia inferiore per l'utente medio...dipende dal tipo di guida...sicuramente ? meno tecnologica...ma siamo sicuri che sia un' "inferiorit?"??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          si dai

                          l utente ha chiesto come va questa moto e io ho dato il mio parere visto che l ho avuta e il mio socio ha un r6 che ho provato piu volte. poi tu stai parlando di r6 06 che nn ho mai nominato
                          poi ogni persona ha diversi criteri per scegliere la moto da comprare tipo estetica, motore, marca, uso che ne deve fare etc etc
                          poi ripeto e' quello che farei io nn quello che deve fare il tizio a tutti i costi
                          cmq controllala bene la moto a me puzza

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                            l utente ha chiesto come va questa moto e io ho dato il mio parere visto che l ho avuta e il mio socio ha un r6 che ho provato piu volte. poi tu stai parlando di r6 06 che nn ho mai nominato
                            poi ogni persona ha diversi criteri per scegliere la moto da comprare tipo estetica, motore, marca, uso che ne deve fare etc etc
                            poi ripeto e' quello che farei io nn quello che deve fare il tizio a tutti i costi
                            cmq controllala bene la moto a me puzza
                            carlo...non ? un attacco at personam...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mmmmmm

                              non ne sono molto convinto ma ok ti credo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MaxLion View Post
                                infatti noi due non ci siamo mai incontrati!!!



                                per? sono sicuro che nei tornati da quinta piena mi stavi davanti!!!!
                                mmh ... spetta ... tornante .... quinta piena ... quale tornante tu fai ad oltre 230 ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X