Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004:richiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: R1 2004:richiamo

    Originally posted by Rexxx
    Originally posted by TWO*stroka!
    scusate una mia curiosita',ma quel famoso richiamo a che cosa servive,o meglio cosa c'era che non andava?
    I Richiami erano 9 e non uno solo!!!
    Praticamente 1 richiamo riguarda, la frizione ke si spacca andando a fratturare il carter motore, che non tenendo pi? in asse l'albero motore f? piegare le bielle che influenzano il moto dei pistoni, con l'inevitabile usura anomala degli stessi e dei cilindri che grippano al primo fuorigiri, facendo fare un superlavoro alla catena di distribuzione che spaccandosi manda fuori fase le valvole che prima si piegano e poi si dividono in due cadendo all'interno degli stessi, facendo intasare la pompa trocoidale dell'olio coi trucioli metallici che producono, mentra lo stelo rimanente viene espulso dall'impianto di scarico fino a che si v? ad incastrare nell'Exup il quale bloccandosi f? rapidamente bruciare il servo motore di comando, che viene comunque presto sbloccato dalla tremenda inchiodata che nel frattempo si innescher? per la rottura del selettore del cambio che innester? da solo 3 marce insieme.......
    Io ho gi? cambiato 3 motori completi e 2 moto!!


    p.s. se vuoi un consiglio compra solo Honda o Kawasaki
    se nn ci fossi..bisognerebbe inventarti...miticoooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'unico inconveniente vero e pericoloso riscontrato sulla 2004 (a parte la voragine dei 7000 giri... ) ? la possibilit? di incollamento dei dischi frizione in seguito all'utilizzo di un inappropriato additivo protettivo per ingranaggi...

      ... una circolare ufficiale yamaha esorta kmq i concessionari alla ripulitura dei dischi in garanzia al primo tagliando...

      Comment


      • Font Size
        #18
        manno fregato

        hanno detto che era un r1, ma non ?, tutti sti problemi la mia bo non sa manco do so de casa......

        le ultime parole famose

        me gratto non si sa mai

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mikifromflorence
          L'unico inconveniente vero e pericoloso riscontrato sulla 2004 (a parte la voragine dei 7000 giri... ) ? la possibilit? di incollamento dei dischi frizione in seguito all'utilizzo di un inappropriato additivo protettivo per ingranaggi...

          ... una circolare ufficiale yamaha esorta kmq i concessionari alla ripulitura dei dischi in garanzia al primo tagliando...

          con questo devo presumere che rexx mi h preso per il culo per 2 volte...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pippozxr400
            io non ho il cambio,si son dimenticati di metterlo,la mia moto ? come un ciao,a presa diretta!!!!!!
            sai come bruci gli sputer ai semafori!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X