Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 dal vivo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: scusami se posso...

Originally posted by 79bike
    scusami se posso... ma ti contraddirei leggermente.. a me speccificatamente mi hanno detto gli stessi gommisti..che quei dunlop l?..anche per correre leggermente fanno veramente schifo...cmque..si intende ? solo un parere di pochi che le hanno provate..e che si sono subito sentitti meglio con altri copertoni..tipo..: michelin pro..
    ma nn commento pi? di tanto dato che nn sono ancora un erreunista...!!!
    io non vado per sentito dire.....e ti dico che SECONDO IL MIO PARERE le Dunlop D208 non fanno poi cos? schifo come tanti dicono......e ti ripeto che se vuoi una gomma da pista quella non fa al caso tuo....ma per uso stradale va pi? che bene.........e per stradale intendo anche sostenuto.....

PS: certo...ci sono stradali con ben altre performance ma ci fai 3000 Km non 5000/6000....

Comment

• Font Size
      ok...denghiu!!!

grazie...ok...su quello posso dire di essere d'accordo con te...
      cmque lo stesso preferirei che uscisse con una gomma tipo michelin...anche se ? sicuramente probabile che ci faccio 3000km circa...:_) :P ... ok...

Comment

• Font Size
        Re: ok...denghiu!!!

grazie...ok...su quello posso dire di essere d'accordo con te...
        cmque lo stesso preferirei che uscisse con una gomma tipo michelin...anche se ? sicuramente probabile che ci faccio 3000km circa...:_) :P ... ok...
        Non credere che le Pilot Sport siano tanto meglio delle dunlop D208.....mi pare improbabile che esca con le Race......

P.S. comunque le sensazioni di guida che trasmette un pneumatico sono molto soggettive quindi ognuno ha i sui gusti...

Ciao

Comment

• Font Size
          SONO D'ACCORDISSIMO CON MAURY,DAL VIVO NON MI HA TOLTO IL FIATO,FORSE BISOGNA FARCI L'OCCHIO IN FIERA MONTAVA LE NUOVE MICHELIN

METH

Comment

• Font Size
            79bike
            molti con la r1 attuale si ? trovata male
            , non sono a livello di supercorsa, ma io personalmente verso fine febbraio di quest'anno ho sbordato avanti e dietro.. non davano molto fiducia forse ma tenevano... poi dipende da come si va..

Comment

• Font Size
              mahhhhh..io monto i michelin sport..ci faccio 5500 km.fatti come cristo comanda, stando dietro tranquillamenti a coloro che montano super corsa....

.ovviamente ? una gomma da super turismo, nn da pista...ma vi assicuro che in strada vanno benixx....

..e poi ? solo questione di testa...per me.

Comment

• Font Size
                Jacque.. sai che roba.. per come giriamo io e te...

Comment

• Font Size
                  Re: una domandina acui nessuno ancora i ha risp..

Originally posted by emilius
                  volevo chiedere a chi ? andata a vedere la r1 my'04 al salone di milano... quest'anno con che copertone viene venduta?...spero nn i dunlop...s? che molti con la r1 attuale si ? trovata male..i dunlop se ricordo bene erano di serie...aspetto risp.. intanto un ciao a tutti!!!
                  non credo che il modello in esposizione faccia testo per il pneumatico.......
                  comunque le dunlop non fanno schifo per niente.......certo i D208 non sono certo una gomma da pista...ma per la strada vanno benissimo anche con ritmo sostenuto....
                  Ciao
                  scusa...chiedi a madmax quanto ? soddisfatto delle D208...ritmo sostenuto?????ma neanche con un ciao!!!!!!!!!

io quando me lo vedo davanti lo vedo bestemmiare a ogni curva...e ha un CBR600RR...mica una hayabusa!!!!!!!poi dopo 60-70 curve iniziano a entrare in temperatura e vanno benino...peccato che il girello del sabato sia gi? finito...
                  io monto diablo normalissime...sono attestate sui 7-8000 km sulla mia hornet...ma da quando le ho sto devastando le pedane nei tornanti...scendono in piega che ? un piacere e tengono anche quando spalanco la prima a 60-70 all'ora...pensa le corsa!!!!!
                  prima avevo le michelin hi-sport...come tenuta uguale,ma meno reattive...
                  non mi fido pi? della dunlop,anche in macchina!!!a 20 allora sono finito sul guardrail in una curva accenata dopo qualche minuto di pioggia!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Re: una domandina acui nessuno ancora i ha risp..

Originally posted by teo.delux

scusa...chiedi a madmax quanto ? soddisfatto delle D208...ritmo sostenuto?????ma neanche con un ciao!!!!!!!!!
                    Ora non esagerare......ho gi? detto che la d208 ? una gomma stradale e quindi ? chiaro che non ti permette di esagerare.....(cosa che comunque ? rischioso fare anche con altre gomme se non sei in pista).....per? io mi ci sono trovato bene in strada, probabilmente Madmax no.....e allora?......

Ciao

Comment

• Font Size
                      teo.delux ha scritto:

Ora non esagerare......ho gi? detto che la d208 ? una gomma stradale e quindi ? chiaro che non ti permette di esagerare.....(cosa che comunque ? rischioso fare anche con altre gomme se non sei in pista).....per? io mi ci sono trovato bene in strada, probabilmente Madmax no.....e allora?......

insomma...gi? quando si compra una moto da corsa ,che si ? in pista o no..quando si pu? si tira fino al limite...perci? sapendo che, una moto ti chiede solo di essere tirata al limite. penso che se uscisse con dei pneumatici pi? seri nn sarebbe male...piuttosto che con dei copertoni che quando sei in piega ti senti scivolare il retro e l'avantreno...
                      dato che si spende anke 13000euro di moto nn dico di montare i diablo corsa..ma neanche dei copertoni di mescola troppo dura..che ci metti 1ora a scaldarli come si deve...
                      poi ripeto parere mio...nn sono un pistaiolo e neanche un mago della moto...

Comment

• Font Size
                        ............. ................

Comment

• Font Size
                          io con i d208 mi son trovato veramente bene e non so i vostri ritmi ma con dei race o dei supercorsa tenerli in temperatura a inizio e fine stagione ? dura e cmq le gomme di serie devono andar bene anche a quei pochi che usano l'r1 per far turismo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi i D208L parlo sopratutto del posteriore sono una gomma a mescola molto dura, che fatica molto ad entrare in temperatura. E' una gomma che non ? mai entrata in commercio ed ? studiata solo per fare tanti km, io ce ne ho fatti 7000, mentre con i Supercorsa 3000...

Insomma ? una delle gomme peggiori, sicuramente al di sotto di una michelin che comunque non mi piacciono e al di sotto anche e di molto ad una diablo standard, o una Dragon per non parlare di Supercorsa o di Rennsport che ? proprio un altro pianeta, vi sembrer? un'altra moto passando dai 208 agli SC...

Io con i 208 ci facevo di quelle derapate alcune controllate, altre improvvise e pericolosissime anche a gomme calde, in realt? non si scaldano MAI....

Poi scegliete voi...

Comment

• Font Size
                              Per abezze:

lo ripeto la d208 ? una gomma da strada e non ? affatto inferiore ad una Michelin Pilot Sport......(poi ? questione di gusti).....

Sicuramente hai ragione quando dici che supercorsa o rennsport sono un'altro pianeta ma costano anche il doppio......

Se fosse per me monterei sempre gomme con molto grip....ma le finanze me lo sconsigliano...visto che faccio molti Km con la moto.....

Un saluto a tutti.....

Comment

• Font Size
                                poi sti 208 non vanno cos? male almeno per me!

cmq ? una questione troppo personale!

Comment

X
                                Working...
                                X