immaginavo... io volevo prendere un cbr 600 rr, ma ho desistito dopo che ondate di persone mi hanno fatto capire che un semimanubrio e un motore incazzato non sono poi così facili da gestire.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FZ6 S2 - Pareri...
Collapse
X
-
d'oh, mi hai riconosciuto!
in effetti lui mi sta gi? subissando di frasi subliminali, ieri ? uscito col fatto che devo prendere il cupolino perch? senn? sento troppo l'aria!
la mia risposta ? stata semplice...prima che sento troppa aria addosso, ne passer? di tempo! XD
e in effetti ne basta uno su due che spende soldi...Last edited by Vale_84; 13-02-08, 12:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 46
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Eh lo so ma io il 26 avevo la moto sul ponte....scarico completo, filtro, PCIII + modulo e altre cosettine tanto ganze, ho perso un bel pò a trovare la mappatura giusta.....e fra poco ci torna visto che sto per montare il mono. Comunque farò in fretta stavolta, è che con il freddo me la prendo comoda in garage, ma appena c'è un pò di sole....piuttosto un monto nulla.......Originally posted by massirsv View Postfra un mesetto???
io sono andato anche il 26 dicembre!!
io se c'? sole anche se freddo vado in moto!!
Comment
-
ti ha pagato mik per spiarmi?! non credo...Originally posted by M916 View PostTi spio.....
P.S. ferma quel somaro......
fermare quel somaro...
fagli fare queste ultime spese pazze...che "a breve" avr? da mantenere una cosa ben pi? grande di una moto!! e non sono io!!!
cmq dovrebbe aver smesso di prendere pezzi di qui e di l?...
o almeno me lo auguro
Comment
-
eheheh...segreto...tra un po' c'è la prova del "rullo"!
Sandra cambia il mono al rottame va!
piccola...tubi in treccia sai come la penso (le mie non sono neanche uscite dal concessionario con quelli in gomma)...le gomme sono già pronte...le pedane arretrate non servono ad un kakkio adesso, bastano gli arretratori, ma giusto xè non sei una pertica...il leveraggio è un "mio" onere...
...e usa la capoccia x cortesia...
Last edited by mikeilmatto; 14-02-08, 15:16.
Comment
X

Comment