scarico in titanio..potrebbe essere alluminio..non è che cè da un'altra prospettiva per essere sicuri sicuri
??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma qu? c'? troppo mortorio... c'? bisogno di animare st? sezione!!!...
Collapse
X
-
Da un'altra prospettiva non saprei.... ma secondo me lavandolo bene il materiale si potrebbe individuare.... per l'occasione ho un paio di amiche che fanno le bike-washOriginally posted by fiver View Postscarico in titanio..potrebbe essere alluminio..non ? che c? da un'altra prospettiva per essere sicuri sicuri
??
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostTerza domanda del quiz pata-yamaka: dove pu? essere mai finito il semi manubrio destro con relativo comando del gas nonch? leva freno anteriore
.... ok dopo questa mi bannano

Te possino!!!! 
Comunque Buongiorno a tutti... appena connesso... stamane mattinata di fuoco in ufficio anche se le temperature sono abbastanza basse...
Comment
-
Porelli.... in fondo sono squadre italiche!!! Non sono tifoso ma una finale tutta italiota mi piacerebbe... anche se stasera la Roma non la vedo bene...
Comment
-
...ragazzi...scusate se ve lo dico..ma questo è un forum serio...
....qui parliamo di moto motori e piloti...le cavolate .... con le donnine nude..non ci interessano...
....per esempio......avete mai sentitto parlare di quel progetto di motore sperimentale ad un cilindro???? ........in pratica è un monocilindrico che lavora a secco.....

......
Last edited by maracan?; 19-02-08, 14:35.
Comment
-
Calato, calato anche a me... è la scusa per mangiare qualcosa con amici e sfotterci un po'... l'unico spettacolo sportivo ultimamente me lo da solo la sbk, dai che sabato si comincia.... vai Noriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Comment
X

Comment