Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi ma qu? c'? troppo mortorio... c'? bisogno di animare st? sezione!!!...
Collapse
X
-
Bene ragazzi, sono fiero di essere yamahista, ero convinto che in tutti i casi anche in caso di spammotopic, la sezione non si sarebbe trasformata come la sezione Ducati gay pride o suzuki minchioniPotenti ma sarebbe rimasta squisatamente etero, ma adesso ne ho la conferma
Comment
-
Dai dai..che se continuiamo cos?..Alessio ci mette in rilievo !!!!Originally posted by abezze View PostBene ragazzi, sono fiero di essere yamahista, ero convinto che in tutti i casi anche in caso di spammotopic, la sezione non si sarebbe trasformata come la sezione Ducati gay pride o suzuki minchioniPotenti ma sarebbe rimasta squisatamente etero, ma adesso ne ho la conferma

Comment
-
Con le patayama siamo a cavallo!!!... tutti gayacci nelle altre sezioni...Originally posted by abezze View PostBene ragazzi, sono fiero di essere yamahista, ero convinto che in tutti i casi anche in caso di spammotopic, la sezione non si sarebbe trasformata come la sezione Ducati gay pride o suzuki minchioniPotenti ma sarebbe rimasta squisatamente etero, ma adesso ne ho la conferma

IO non ci gayeggio mai...

Sarebbe cosa giusta e saggia!!!!Originally posted by corrado66 View PostDai dai..che se continuiamo cos?..Alessio ci mette in rilievo !!!!

E che spammiamo noi?!...
Comment
-
Sono d'accordo che deve rimanere una sezione tecnica, e lo rimarr?.Originally posted by HABU View PostAle il saggio,
bene o male questa ? una sezione prettamente tecnica..
Ma come scrive Everluk c'? anche bisogno di fare un p? pi? gruppo e gli scherzi e la goliardia nei topic tecnici non bastano
Comment
X

e inchino mostruoso!!! 

Comment