Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 anni di R1...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a me piacciono tutte quante le R1......ognuna ha il suo fascino, ognuna il suo perch?....ma tutte affascinanti....belle da vedere!!
    nonostante la mia ? una 2003 ne sono innamorato.....appena mi sistemo con il lavoro mi gli regalero' una sorellina pi? giovane!! mi piace molto la 2007 bianca e rossa...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by taboxxx View Post
      a me piacciono tutte quante le R1......ognuna ha il suo fascino, ognuna il suo perch?....ma tutte affascinanti....belle da vedere!!
      nonostante la mia ? una 2003 ne sono innamorato.....appena mi sistemo con il lavoro mi gli regalero' una sorellina pi? giovane!! mi piace molto la 2007 bianca e rossa...
      Ma questa ? la tua?... e l'Akra che fine ha fatto?

      Comment


      • Font Size
        #33
        ora monto un completo yoshimura, ma l'akra ? nel mio garage tranquillo....!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ci starebbero gli specchietti neri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ste___86 View Post
            questo weekend muro?
            ... mi sa che far? un giretto breve questo week..... ma quest'anno ci vediamo sul Muro.... ... ieri gli ho messo su lo scarico Mivv modello tondo gp ... rumore da arresto..... da vero delinquente della strada.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by taboxxx View Post
              ora monto un completo yoshimura, ma l'akra ? nel mio garage tranquillo....!!!
              Bella, molto bella!!!! menomale ce l'hai ancora... io l'ho tolta con un grandissimo rimpianto quella marmitta... qu? ti rovinano se non ? omologata...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by taboxxx View Post
                ora monto un completo yoshimura, ma l'akra è nel mio garage tranquillo....!!!
                molto bella....io avevo la colorazione con i fianchetti neri, e lo scarico in carbonio Arrow....

                me l' hanno rubata a Roma dopo 6 mesi


                eccola la mia povera viperotta....
                Last edited by Vipera77; 01-03-08, 02:36.

                Comment


                • Font Size
                  #38


                  Secondo me qualsiasi anno qualsiasi modello la R1 rimane unica nel suo genere da moto stradale con poche modifiche diventa una belva da pista.
                  Ecco il mio ultimo acquisto (con qualche modifica visibile e non), prima di questa avevo la r6 B.E. del 2005, come si dice di bene in meglio.
                  un ciao a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io lo comprata appena uscita ne 98 e sono gia passati 10 anni,ne parlavo pochi giorni fa con un mio amico, il tempo vola!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by natinitro View Post
                      io lo comprata appena uscita ne 98 e sono gia passati 10 anni,ne parlavo pochi giorni fa con un mio amico, il tempo vola!!!!!!!
                      e anche le R1
                      Last edited by Vipera77; 02-03-08, 11:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        che moto osti!!!

                        Bello rileggerti natinitro...io ricordo quella '02 quando ti ho conosciuto...bombardata da paura!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X