Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 anni di R1...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Semplicemente Selvaggia!!!


    Shot with QV-R51 at 2006-08-12

    Comment


    • Font Size
      #17
      questo weekend muro?

      Comment


      • Font Size
        #18
        per me l'r1 ? solo quella del 98..le altre belle moto ma l'unica ? lei...cmq tanti auguri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ragazzi, ora io sono Hondista ma ho avuto l'R1 03 anche se solo per un anno....il modello 98-99 rimane però nei cuori di tutti i motociclisti non solo perchè la prima vera supersportiva capostipite di tutte quelle odierne ma perchè è stata proprio un capolavoro di design. L'R1 07 mi piace, ma la prima per me da il giro a tutte e non solo alle Yamaha (come dire....10 anni e non sentirseli)!! Potessi permetterlo una nel garage da collezionare non me la farei mancare....
          Last edited by mr.grip; 27-02-08, 15:46.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mr.grip View Post
            ragazzi, ora io sono Hondista ma ho avuto l'R1 03 anche se solo per un anno....il modello 98-99 rimane per? nei cuori di tutti i motociclisti non solo perch? la prima vera supersportiva capostipite di tutte quelle odierne ma perch? ? stata proprio un capolavoro di design. L'R1 07 mi piace, ma la prima per me da il giro a tutte e non solo alle Yamaha (come dire....10 anni e non sentirseli)!! Potessi permetterlo una nel garage da collezionare non me la farei mancare....
            Premetto che sono Yamahista allo spasimo,

            ma devo correggerti

            la capostipite delle moto ipersportive ? stata la HONDA CBR 900 1992, che, quando usc?, lanci? la vera moda di quelle che noi oggi definiamo le nostre superbike.

            Prima anche c'erano grandi moto, ma non potevano definirsi iper-sportive

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by raster10 View Post
              Premetto che sono Yamahista allo spasimo,

              ma devo correggerti

              la capostipite delle moto ipersportive ? stata la HONDA CBR 900 1992, che, quando usc?, lanci? la vera moda di quelle che noi oggi definiamo le nostre superbike.

              Prima anche c'erano grandi moto, ma non potevano definirsi iper-sportive
              Non vorrei dire una stupidata ma la prima vera racing replica mi risulta sia stata la GSX-R 750 (1985)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by raster10 View Post
                Premetto che sono Yamahista allo spasimo,
                ma devo correggerti

                la capostipite delle moto ipersportive ? stata la HONDA CBR 900 1992, che, quando usc?, lanci? la vera moda di quelle che noi oggi definiamo le nostre superbike.

                Prima anche c'erano grandi moto, ma non potevano definirsi iper-sportive
                Vero!
                E precisamente, la CBR ha iniziato il salto di qualit? pi? rilevante degli ultimi anni: la riduzione drastica del peso.
                Il primo Fireblade ha iniziato la tendenza grazie alla quale le maximoto in pochi hanni hanno perso 30Kg circa: un'enormit?

                Per? l'R1 ? un capolavoro, il CBR non lo ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by El Rifle View Post
                  Non vorrei dire una stupidata ma la prima vera racing replica mi risulta sia stata la GSX-R 750 (1985)
                  L'hai detta.

                  Guarda una foto del Gsx R e del CBR FireBlade e vedrai le differenze.

                  'accordo poi con Promet, l'R1 ? un'opera d'arte allo stato puro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    beh credo che un bel salto ci sia stato in ogni caso, dal 97 al 98.. per quanto riguarda le ipersportive.

                    Vedi CBR di quegli anni, e r1.. l'ultima è MOLTO piu simile alle moto "attuali".. il cbr esteticamente è un camion.. per quanto mi affascini

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh... il Fireblade del '92 BIANCO-ROSSO-BLU ancora mi affascina!! E pensare che ho preso l'R1 solo perchè il furbo del concessionario ha venduto a non so chi il fireblade del '97 che volevo io......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marcomal View Post
                        Beh... il Fireblade del '92 BIANCO-ROSSO-BLU ancora mi affascina!! E pensare che ho preso l'R1 solo perch? il furbo del concessionario ha venduto a non so chi il fireblade del '97 che volevo io......
                        si, ma ammetterai che vedendole accanto il CBR NON sembra neanche parente...





                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ovvio che sono strafelice di come siano andate le cose

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bellissima la 98... che bei ricordi... e che lacrimoni quando l'ho venduta!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non vorrei dire una stupidata ma la prima vera racing replica mi risulta sia stata la GSX-R 750 (1985)
                              Originally posted by raster10 View Post
                              L'hai detta.

                              Guarda una foto del Gsx R e del CBR FireBlade e vedrai le differenze.

                              'accordo poi con Promet, l'R1 ? un'opera d'arte allo stato puro.
                              Che discorsi.... non puoi paragonare una moto di 22 anni fa usando i canoni attuali!
                              Perch? altrimenti ora il CBR potrebbe essere considerata una sport-tourer, vista l'impostazione di guida e la linea!

                              La prima racing replica ? stata il gsxr... poi ci sono stati modelli che hanno lasciato il segno e sono stati i capostipiti per le moto attuali... come la cbr e la r1 '98!

                              ....23 annidi dinastia ragazzi....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Polsodighisa View Post
                                Che discorsi.... non puoi paragonare una moto di 22 anni fa usando i canoni attuali!

                                La prima racing replica ? stata il gsxr

                                ....23 annidi dinastia ragazzi....


                                Comunque l'R1 98 resta una grandissima moto che ha fatto storia,nonostante i 10 anni ha una linea ancora attualissima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X