Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq la mia con il nuovo assetto si inserisce con il pensiero! anche troppo in fretta
mi ci devo abituare!
un po' lenta nei cambi ma penso sia colpa di quel cazzone che mi ha alzato il culò da paura
il telaietto e non il mono
hai abbassato l'ant? che modifiche le hai apportato?
Io sono sicuro che se comincio a settarla come si deve abbassero' almeno di due secondi netti.
Ora come ora mi faccio il cu lo per girare basso
se vuoi darmi qualche consiglio su cosa farci per farle dare il meglio sono piu' che bene accetti!
io sulla mia ho sentito la necessità di cambiare il mono e farci le forche (hyperpro), già così è moooooolto piu' godibile!
ovviamente mono e fork sono da fare.
sulla moto della foto ho tutto wp, all'epoca era molto performante.
se cambi mono e fai la fork da molla (hiperpro) vai benissimo.
io poi ho alzato la seduta con un monoposto racing di quelli col neoprene, per la 98-99 non dovrebbe esistere ma va bene quello per la R7.
consiglio anche di sotituire i semimanubri con quelli più alti e metterli più aperti.
per migliorare le prestazioni oltre lo scarico l'air box dinamico gli fa molto bene a patto poi di adeguare la carburazione che con l'entrata dell'aria forzata si smagrisce tantissimo...........però con l'air box dinamico diventa un'altra moto.
la moto della foto poi ha tantissime altre cose anche i marchesini in magnesio forgiato........ha veramente tutto...frizione stm freni pompa..........
ma cmq io mi trovo bene con la moto a prescindere infatti ho anche la 99 che a parte la Yoshimura, l'anticipo, il filtro bmc, fork riviste, mono wp della 05, kit 520, tubi freno è originale con fari e tutto.
non capisco come si fa a dire che la vecchia R1 è tosta a girare.........ha un interasse cortissimo è leggera.......io la trovo fantastica
chevvedevodi'.................io le moto le ho provate tutte ma propio tutte.........percarità la mia K7 da pista è stratosferica e direi anche molto facile in pista.............però la R1 a carburatori prima serie è la mia moto..........e in pista ci andavo anche molto forte..........
questo continua a confermare ci? che ho sempre pensato.
E' una moto con MILLEMILA difetti, nata forse troppo presto... ma c@zzo... come soluzioni tecnico/stilistiche era TROOOPPO AVANTI
questo continua a confermare ci? che ho sempre pensato.
E' una moto con MILLEMILA difetti, nata forse troppo presto... ma c@zzo... come soluzioni tecnico/stilistiche era TROOOPPO AVANTI
Interasse da bici
forcellone lunghissimo
disposizione degli assi motore a triangolo
leggera come mai prima di allora
bella e incazzata e riconoscibile all'istante tra un milione di moto
Checch? se ne dica nelle altre sezioni sta moto ha fatto (e continua a fare) scuola, poche balle, pur con tutti i suoi difetti.
Ha avuto praticamente tutte le concorrenti successive che l'hanno superata in pista e come prestazioni globali (il suzu 750 K0 andava di pi?)....ma ancora oggi la guardi e ti chiedi come hanno fatto a farla cos? avanti 10 anni prima.
Insomma se ti chiedono che moto hai dici alcune cose banali come:
ho un suzuki gsx-r kappaminkiazerocinquesette_unduetre_stella
ho una honda cibierreerreerre erre scarico sotto sopra di lato_hannspree_mivar
ho una kawasaki zetaics ..vab? qualcosa di verde con due ruote che tra un p? le regalano tanto sono brutte
LA PIu' BELLA MOTO DELLA MIA VITA....scendevo dal zxr 750R....ritiro con permuta la 98 blu (16 marzo 98)....faccio 8km.....e ritorno dal conce....gli dico...."ma tu sei fuori"....." questa ? troppo!"....ci ho passato 6 anni in pista io e lei...sempre insieme....che bella bestia!
il suzu non ? bellissimo ma l'ho rimpianto abbestia passando all'r1!!
non toccarmelo che come guida e sensazioni non teme il paragone! anzi!
(parlo entrambe 99, suzu iniez. e yama a carb).
cmq ritornando alla yama..
ho fatto fare l'assetto da MrMolla con materiale hiperpro e al posteriore un mono wp ma con molla hiperpro.
la soluzione della molla morbida nella prima parte ti permette di stare molto alto dietro. con la moto che diventa fulminea in inserimento! provare per credere
LA PIu' BELLA MOTO DELLA MIA VITA....scendevo dal zxr 750R....ritiro con permuta la 98 blu (16 marzo 98)....faccio 8km.....e ritorno dal conce....gli dico...."ma tu sei fuori"....." questa ? troppo!"....ci ho passato 6 anni in pista io e lei...sempre insieme....che bella bestia!
Io mi son tenuto pure il ZXR 750 del 95'... e ho R1 00
Interasse da bici
forcellone lunghissimo
disposizione degli assi motore a triangolo
leggera come mai prima di allora
bella e incazzata e riconoscibile all'istante tra un milione di moto
Checch? se ne dica nelle altre sezioni sta moto ha fatto (e continua a fare) scuola, poche balle, pur con tutti i suoi difetti.
Ha avuto praticamente tutte le concorrenti successive che l'hanno superata in pista e come prestazioni globali (il suzu 750 K0 andava di pi?)....ma ancora oggi la guardi e ti chiedi come hanno fatto a farla cos? avanti 10 anni prima.
Insomma se ti chiedono che moto hai dici alcune cose banali come:
ho un suzuki gsx-r kappaminkiazerocinquesette_unduetre_stella
ho una honda cibierreerreerre erre scarico sotto sopra di lato_hannspree_mivar
ho una kawasaki zetaics ..vab? qualcosa di verde con due ruote che tra un p? le regalano tanto sono brutte
Comment