Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risultati al banco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A me risulta che l'air box dinamico non influisca assolutamente sulle rilevazioni al banco perch? ha bisogno di essere messo in pressione.[/QUOTE]

    Finalmente una frase interessante...... PS:rispondo ad un altra frase che ho letto.......i banchi "simulano" per modo di dire e a volte fanno anche "vedere" i cv che vorrebbe il cliente(non sto dicendo che questo e' il caso)........a buon intenditor poche parole.......

    Comment


    • Font Size
      #32
      secondo me a qualcuno nn sta bene che ho sti cavalli....va b? chiedete sempre di postare il grafico e io l'ho fatto....riguardo l'airbox chi ha l'r1 2003 sa quanto ? fatto male quello di serie quindi agli alti regimi la moto respira molto meglio anche se l'aria nn entra in pressione per via dell'effetto dinamico

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by taboxxx View Post
        ci devo passare oggi e poi ti dico, ma tu sei di perugia no??
        forse ci si conosce anche di vista. di dv sei?
        sono di san sisto,ma a valfabbrica - casa castalda sono di casa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by taboxxx View Post
          secondo me a qualcuno nn sta bene che ho sti cavalli....va b? chiedete sempre di postare il grafico e io l'ho fatto....riguardo l'airbox chi ha l'r1 2003 sa quanto ? fatto male quello di serie quindi agli alti regimi la moto respira molto meglio anche se l'aria nn entra in pressione per via dell'effetto dinamico
          Carissimo
          qualcuno ha cercato di spiegartelo in modo soft, ma sembra che tu non abbia recepito la cosa.
          La configurazione che hai elencato a me sembra assolutamente incompatibile con i cavalli che sostieni di avere rilevato alla ruota.
          Nessuna invidia acredine credimi, solo esperienza passata
          Del resto il problema ? una vexatia questio.
          Banchi prova che elargiscono cavalli alla ruota come fossero cioccolatini se ne trovano a iosa, meccanici che promettono risultati mirabolanti ne trovi in ogni dove.
          No, purtroppo non ? cos?.
          Ogni cavallo spremuto alla nostra cara creatura costa, costa assai, molto pi? di uno scarico completo, di una centralina e di un filtro race.
          Il passo 520 inoltre influir? in un cv o poco pi?.
          Al banco inoltre l'air box dinamico o modificato ? ininfluente.
          Poi credi quello che vuoi, a me la cosa non sposta niente ma se chiede un parere in lista non puoi lamentarti che qualcuno t'? l?ha dato.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #35
            si si m si fa per parlare ma anche l'utente attila mi aveva detto di aver ottenuto un risultato simile anzi anche qualche cavallo in pi? con la stessa configurazione solo che montava un completo akra evolution....come ti ripeto neanche 10 cv in pi? rispetto alla configurazione standard nn ? che sono tanti e nn ? che nn ho speso nulla...fai i tuoi conti se prendere un copleto yoshimura, una rapid bike 2 un filtro k6n, un kit passo 520 e altre cavolate ? spendere poco beato te. il fatto ? che la il grafico l'ho fatto fare solo perch? doveve settare la centralina per pura curiosita'....la moto ? totalmente cambiata e cmq nn sono insensibile alle modifiche...sento la differenza anche delle piccole cose e dei vari miglioramenti, nn ? che bisogna solo spendere 4000 e stravolgere il mondo per sentire delle piccole differenze...a me di avere + o meno cv di una r1 o4 nn me ne frega niente.....io la moto ce l'ho per passione mia personale e nn per confronto. cmq ora ripetero' la prova presso altre 2 due officine che anno un banco prova tra le quali una dell'officiba bevilacqua...che insieme a fast bike ? uno dei pi? seri dalle mie parti cosi vedremo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dunque R1 del 2002 con airbox dinamico, filtro BMC, Power commander, passo 520 e scarico completo Leovinci fatta rullare su banco prova da TUMINO MOTO sulla pista di RACALMUTO alla seconda rullata dava al grafico 146 Cv alla ruota, quindi siamo sempre lì + 0 - con il grafico di TABOXxX........
              E' scienza e nn fantascienza................

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by taboxxx View Post
                ...cmq ora ripetero' la prova presso altre 2 due officine che anno un banco prova tra le quali una dell'officina bevilacqua...
                vai dal Pinsero,su quello che dice lui ci metto la mano sul fuoco.
                sulle parole di Andrea (alias fastbike), be`, che dire...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by facssss View Post
                  vai dal Pinsero,su quello che dice lui ci metto la mano sul fuoco.
                  sulle parole di Andrea (alias fastbike), be`, che dire...
                  appena posso vado da lui e poi ti dico....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    bella taboxxino !!!!! OTTIMO RISULTATO

                    non ho letto tutte le risposte perchè come al solito vado a missile cmq si io feci 149.9 alla ruota con motore con appena 8.000 km, Vpower, airbox dinamico akra completo, pc3usb con modulo d'anticipo, trasmissione 520 . hai ottenuto veramente un buon risultato.

                    p.s. mandami il grafico a dimensioni decenti via mail che me lo voglio guardare ben bene.

                    p.p.s. scusa se nn risp su msn ma lo uso come segreteria sono sempre in giro x lavoro . cmq quando vuoi chiama senza problemi !!!
                    Last edited by Attila77; 12-03-08, 19:13.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X