Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...sapete se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...sapete se...

...esiste una Y scatalizzatrice per i terminali omologati??? avevo una mezza intenzione di "aprire" i terminali originali, ma ho visto che i collettori dei silanziatori sono pi? piccoli rispetto a un leovinca o akrapovic...

• Font Size
    Originally posted by *DUCCIO* View Post
    ...esiste una Y scatalizzatrice per i terminali omologati??? avevo una mezza intenzione di "aprire" i terminali originali, ma ho visto che i collettori dei silanziatori sono pi? piccoli rispetto a un leovinca o akrapovic...
    intendi per una r1 vero?

si esistono, di per certo so che la Y che cerchi (montata io su una 2004) la fa Termignoni

P.S. ma ne sei proprio sicuro che cambia il daimetro, a me non sembra

Comment

• Font Size
      Originally posted by *DUCCIO* View Post
      duccio fai prima ad aprire la y originale levi il nido d'ape e sei a posto tipo questa

Comment

• Font Size
        ho visto solo a occhio...oggi misuro..se sono uguali agli akra, forse modifico gli originali... altrimenti mi sa che devo cercare qualcos'altro completo di Y...qui vigili e carabinieri non ci fanno far più vita gente...è una cosa allucinante!!!

Comment

X
        Working...
        X