...esiste una Y scatalizzatrice per i terminali omologati??? avevo una mezza intenzione di "aprire" i terminali originali, ma ho visto che i collettori dei silanziatori sono pi? piccoli rispetto a un leovinca o akrapovic...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...sapete se...
Collapse
X
-
intendi per una r1 vero?Originally posted by *DUCCIO* View Post...esiste una Y scatalizzatrice per i terminali omologati??? avevo una mezza intenzione di "aprire" i terminali originali, ma ho visto che i collettori dei silanziatori sono pi? piccoli rispetto a un leovinca o akrapovic...
si esistono, di per certo so che la Y che cerchi (montata io su una 2004) la fa Termignoni
P.S. ma ne sei proprio sicuro che cambia il daimetro, a me non sembra
-
duccio fai prima ad aprire la y originale levi il nido d'ape e sei a posto tipo questaOriginally posted by *DUCCIO* View Post...esiste una Y scatalizzatrice per i terminali omologati??? avevo una mezza intenzione di "aprire" i terminali originali, ma ho visto che i collettori dei silanziatori sono pi? piccoli rispetto a un leovinca o akrapovic...
Comment
-
ho visto solo a occhio...oggi misuro..se sono uguali agli akra, forse modifico gli originali... altrimenti mi sa che devo cercare qualcos'altro completo di Y...qui vigili e carabinieri non ci fanno far più vita gente...è una cosa allucinante!!!
Comment
X

Comment