Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Su R6 - 2002

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cambiando solo il terminale non dovrebbero esserci problemi
    tieni d'occhio l'interno del terminale stesso se vedi che diventa molto chiaro quasi bianco la cdarburazione è troppo magra, stessa cosa se in rilascio scoppietta molto

    Comment


    • Font Size
      #17
      io come terminale ho un HP in titanio...l'avevo messo in vendita visto che ormai vado solo in pista però siccome in questo stupido stato ci vuole lo scarico omologato anche per la pist ho deciso di tenere quello...mi trovo molto bene!
      l'ho pagato anche poco rispetto a akra e mi piace anche di piu!

      Comment


      • Font Size
        #18
        innanzi tutto grazie mille per i preziosi consigli...diciamo che il terminale lo vorrei cambiare un po' sia x il sound che per l'estetica...certamente so che x avere + cavalli NON basta cambiale solamente il terminale ma si devono apportare altre modifice + corpose...

        ma se lo prendo omologat con db killer estraibile fanno menate gli sbirroli oppure potrebbero solamente farmene un pokino meno rispetto ad averne uno NON omologato?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by iceman View Post
          io come terminale ho un HP in titanio...l'avevo messo in vendita visto che ormai vado solo in pista però siccome in questo stupido stato ci vuole lo scarico omologato anche per la pist ho deciso di tenere quello...mi trovo molto bene!
          l'ho pagato anche poco rispetto a akra e mi piace anche di piu!
          lo vendi ancora?
          se si mandi foto e prezzo a imbornito@libero.it

          grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 82teo82 View Post
            innanzi tutto grazie mille per i preziosi consigli...diciamo che il terminale lo vorrei cambiare un po' sia x il sound che per l'estetica...certamente so che x avere + cavalli NON basta cambiale solamente il terminale ma si devono apportare altre modifice + corpose...

            ma se lo prendo omologat con db killer estraibile fanno menate gli sbirroli oppure potrebbero solamente farmene un pokino meno rispetto ad averne uno NON omologato?
            Basta che non gli passi davanti in monoruota problemi non ce ne sono sia ben inteso che il dbkiller lo devi lasciare al suo posto... senza c'? anche il ritiro del libretto e revisione straordinaria

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ManuelR1 View Post
              Basta che non gli passi davanti in monoruota problemi non ce ne sono sia ben inteso che il dbkiller lo devi lasciare al suo posto... senza c'? anche il ritiro del libretto e revisione straordinaria
              ma quindi stai parlando di terminale omologato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma x i terminali ci sono i vari modelli a seconda dell'anno della moto e della marca di moto oppure no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 82teo82 View Post
                  ma x i terminali ci sono i vari modelli a seconda dell'anno della moto e della marca di moto oppure no?
                  I terminali omologati aftermarket con db estraibile sono omologati per il modello specifico di moto dove vengono montati, sul foglio di omologazione ? scritto per quale modello di moto sono omologati non puoi montare un terminale arrow specifico per un kawa 636 su una r6 anche se per assurdo fosse possibile installarlo...non sarebbe omologato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ManuelR1 View Post
                    I terminali omologati aftermarket con db estraibile sono omologati per il modello specifico di moto dove vengono montati, sul foglio di omologazione ? scritto per quale modello di moto sono omologati non puoi montare un terminale arrow specifico per un kawa 636 su una r6 anche se per assurdo fosse possibile installarlo...non sarebbe omologato...
                    grazie mille...infine...sapete per la mia R6 - 2002 quale scarico faccia un bel sound e nello stesso tempo sti bene esteticamente?

                    quali sono i migliori scarichi a livello di sound?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Vai qui ci sono diversi scarichi da sentire....

                      http://www.youtube.com/watch?v=4eznAPWVR0c

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 82teo82 View Post
                        lo vendi ancora?
                        se si mandi foto e prezzo a imbornito@libero.it

                        grazie mille
                        no guarda come ho spiegato lo uso da andare in pista perch? anche li vogliono il db killer...quindi non lo vendo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Vai qui ci sono diversi scarichi da sentire....

                          http://www.youtube.com/watch?v=4eznAPWVR0c

                          grazie mille...ma il sound delle moto nel link è dato solo dal terminale? immagino dallo scarico completo o sbaglio?

                          ma che voi sappiate...i terminali corti tipo qualli installati sulle R6 2006 e successive (e tipo il termignoni del lik sopra) sono disponibili anche x R6 - 2002?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by iceman View Post
                            no guarda come ho spiegato lo uso da andare in pista perch? anche li vogliono il db killer...quindi non lo vendo!
                            ok....grazie mille cmq...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho una r6 2001 (quindi come la tua ) e monto un akrapovic, sound fantastico......però mi sta venendo voglia di mettere un mivv x-cone...secondo me anche quello scarico è fantastico

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by zapdog87 View Post
                                io ho una r6 2001 (quindi come la tua ) e monto un akrapovic, sound fantastico......però mi sta venendo voglia di mettere un mivv x-cone...secondo me anche quello scarico è fantastico
                                ma è omologato?
                                hai il modello di quello che hai montato e del mivv x le nostre moto?

                                dove l'hai preso?

                                prezzo?

                                PS: hai montato soo terminale o scarico completo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X