domani dovrei entrare x la mia prima volta in pista qui vicino casa mia a magione.....avete qualche suggerimento da darmi, le regolazioni delle sosp le lascio come sono o va fatta qualche altre regolazione? devo montare anche le carene in vts solo che nn ho mai smontato il cupolino della mia r1 ? semplice?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

1? volta in pista

Collapse

X
- 

Io ti suggerisco solo tre cose:
 gomme da pista;controlla che l'impianto frenante sia a posto,non ci siano bolle o perdite;pensa soprattutto a guidare e imparare come ci si comporta in pista,perch? la moto va bene.
 In bocca al lupo e buon divertimento.  

- 

quoto in pieno!! e non strafare visto che ? la prima volta!!!Originally posted by svitol View PostIo ti suggerisco solo tre cose:
 gomme da pista;controlla che l'impianto frenante sia a posto,non ci siano bolle o perdite;pensa soprattutto a guidare e imparare come ci si comporta in pista,perch? la moto va bene.
 In bocca al lupo e buon divertimento.   

divertiti!!!!  
 Comment
- 

Controlla pressione gomme...in genere 1.9 all'anteriore e 2.1 al post.
 Rilassati e divertiti alla grande ;-)
 Comment
- 

fai andare tutti avanti e guarda le traiettorie che fanno...occhio che l'asfalto di magione fa cagare!!! non ti far prendere dalla voglia di passare per forza qcuno per il resto pensa a divertirti e sappi che la cosa piu' importante e' riportare la pelle a casa oltre che la moto intatta!!!  
 Comment
- 

Originally posted by fierlor6 View Postfai andare tutti avanti e guarda le traiettorie che fanno...occhio che l'asfalto di magione fa cagare!!! non ti far prendere dalla voglia di passare per forza qcuno per il resto pensa a divertirti e sappi che la cosa piu' importante e' riportare la pelle a casa oltre che la moto intatta!!! 
 Non posso che quotarti.

Non pensare alle sospensioni o ad altre menate del genere ma pensa a divertirti e a capire la pista.
 Unica cosa importante non fare manovre che potrebbero mettere a rischio te stesso e gli altri  
 Buon divertimento    
 Comment
- 

- 

Duecentocinquanta- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM

Mi raccomando metti o portati comunque i Db-Killer, ho telefonato e non fanno entrare senza quest' anno.....Last edited by Gabryamar1; 15-03-08, 18:43.
 Comment
X

Comment