Originally posted by Arcano
View Post
Cappottato!!!
IceCool ringraziami in pubblico per averti fortemente influenzato sulla scelta della tua NUOVA moto!
P.S. colgo l'occasione per aggiornare il mio profilo visto il recente arrivo del 1098s! Che moto ragazzi!!

.....
) in pista, rispetto alla 06/07 le differenze sono veramente minime se non quasi impercettibili. Io sinceramente mi ero talmente abituato/affezionato alla 06 che pensavo che sarebbe stato difficile se non impossibile fare una moto pi? performante di quella, ed in effetti dopo aver provato la 08 rimango pi? o meno di quel parere. A livello di motore la trovo pi? lineare nell'erogazione e spinge un p? di pi? dagli 11/12.000 ai 14.000 giri, per il resto siamo li. Come ciclistica la trovo decisamente pi? nervosa soprattutto in inserimento rispetto alla vecchia, diciamo che siamo alle prime uscite e forse ancora non abbiamo trovato l'assetto ottimale, l'ho trovata invece decisamente meglio nel cambio di direzione veloce dove adesso si fa meno fatica rispetto a prima a spostarla da una parte all'altra.
. nella foto eri a Latina?vero?.
Comment