Se gira da solo in andata torna meno rapidamente in ritorno per?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente mi ? arrivato il gas rapido r1 2004!!!
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostMa quale scena e coatto?? ?? !!
Il mio serbatoio ? in carbonio kevlar by martini carbotech.
Come tutto il resto della moto, ? quasi tutto in carbonio...
Cos? era in origine...
Poi per non fare il coatto col carbonio troppo in vista... ? stato tutto verniciato e sfumato con parti di carbonio a vista...
Che spettacolo
quanto pu? costare un gioiello del genere???
Comment
-
lavora sul registro del comando di andata, non puoi sbagliare...Originally posted by fullopen View PostSi, torna meno rapidamente.....
Ma adesso come ritorna lo posso usare come vericello per tirare su la barca...
c'e' solo un cavo con un registro a cira 15cm dal comando del gass
prova ad avvitarlo quasi tutto, ci vogliono 2 chiavi da 8
vedrai che va' bene
Comment
-
Daiiiii scherzavo!!!Originally posted by abezze View PostMa quale scena e coatto?? ?? !!
Il mio serbatoio ? in carbonio kevlar by martini carbotech.
Come tutto il resto della moto, ? quasi tutto in carbonio...
Cos? era in origine...
Poi per non fare il coatto col carbonio troppo in vista... ? stato tutto verniciato e sfumato con parti di carbonio a vista...
A roma avere la moto coatta vuol dire avere un gran bel mezzo!!!
No coatta nel senso pacchiana!!!
Ammirazione e basta quando vedo la tua mtotina
Per? non mi hai detto a cosa serve il tubicino...
sfiato dei vapori benza all'interno del serba??
? utile??
a cosa serve??
thanks...
Comment
-
Anche io scherzavo, mica me la sono presaOriginally posted by Pandic-r1 View PostDaiiiii scherzavo!!!
A roma avere la moto coatta vuol dire avere un gran bel mezzo!!!
No coatta nel senso pacchiana!!!
Ammirazione e basta quando vedo la tua mtotina
Per? non mi hai detto a cosa serve il tubicino...
sfiato dei vapori benza all'interno del serba??
? utile??
a cosa serve??
thanks...
Sfiato vapori e per equilibrare la pressione.... il serbatoio originale ha un lungo tubicino che va sotto alla pompa e sfiata da un tubicino sotto alla moto vicino al cavalletto. Essendo difficile ricrearlo nel serbatoio racing bisogna fare cos? mettendo uno (o due) valvoline di non ritorno in staccata per evitare di lavarsi ad ogni staccata.
Comment
-
? registrato perfettttamente...... infatti torna anche troppo perfettttamente..
Sembra assurdo, e forse era anche il polso della tuta troppo lungo, ma il polso ? stata una cosa che mi ha dato parecchio fastidio in pista, coi guanti etc.
Ora ho la nkp, e ha i polsi giusti.
x Abe. Costruisco al tornio la molla a flessione dell' asse farfalle con l'armonico da 1.2 mm.
Peccato che ho appena rimaontato il serba xch? i pezzi tardavano ad arrivare...
Comment
-
Il comando gas ora lo ho fatto diventare morbido agendo sulle molle di ritorno e ce ne sono 2 (immagino per sicurezza).
Io ho fatto una molla con filo armonico pi? sottile, ma togliendone una si ottiene il risultato medesimo.
Cmq il gas ritorna anche con una, e si ha sempre il cavo di ritorno....
Ad ogni modo mi sa che in sbk e palle varie tolgono una molla, sembra fatto a posta, e forse mamma yam lo ha fatto apposta...
sul honda cr mi si ? incastrato il gas mentre ero in controsterzo di 3a e tutto il gas aperto e in effetti non ? gradevole....
Ma l? non c'? il cavo di ritorno..
Comment
-
Fai attenzione alla spina, di quelle in filo che poi si aprrono con le pinze una volta inserite...
Quando apri vedi di quale parlo
? molto piccola....
Poi sono diventato matto a rimettere il dado, e con del grasso sul dito per incollarmelo sull'indice lo ho messo su..
Ciauuuuu
Comment
X

Comment