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Finalmente mi ? arrivato il gas rapido r1 2004!!!

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    #46
    Se gira da solo in andata torna meno rapidamente in ritorno per?

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      #47
      Originally posted by abezze View Post
      Ma quale scena e coatto?? ?? !!

      Il mio serbatoio ? in carbonio kevlar by martini carbotech.
      Come tutto il resto della moto, ? quasi tutto in carbonio...

      Cos? era in origine...




      Poi per non fare il coatto col carbonio troppo in vista... ? stato tutto verniciato e sfumato con parti di carbonio a vista...

      Che spettacolo

      quanto pu? costare un gioiello del genere???

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        #48
        Si, torna meno rapidamente.....
        Ma adesso come ritorna lo posso usare come vericello per tirare su la barca...

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          #49
          Originally posted by Vipera77 View Post
          Che spettacolo

          quanto pu? costare un gioiello del genere???
          Devi chiedere ad arabykola ma credo sia intorno agli 800 euro per quello in carbonio - kevlar, meno per quello in vetroresina-kevlar.

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            #50
            Originally posted by fullopen View Post
            Si, torna meno rapidamente.....
            Ma adesso come ritorna lo posso usare come vericello per tirare su la barca...
            fammi sapere come modifichi le molle di ritorno ne tagli qualche spira?

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              #51
              Originally posted by fullopen View Post
              Si, torna meno rapidamente.....
              Ma adesso come ritorna lo posso usare come vericello per tirare su la barca...
              lavora sul registro del comando di andata, non puoi sbagliare...

              c'e' solo un cavo con un registro a cira 15cm dal comando del gass

              prova ad avvitarlo quasi tutto, ci vogliono 2 chiavi da 8

              vedrai che va' bene

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                #52
                Originally posted by abezze View Post
                Ma quale scena e coatto?? ?? !!

                Il mio serbatoio ? in carbonio kevlar by martini carbotech.
                Come tutto il resto della moto, ? quasi tutto in carbonio...

                Cos? era in origine...




                Poi per non fare il coatto col carbonio troppo in vista... ? stato tutto verniciato e sfumato con parti di carbonio a vista...
                Daiiiii scherzavo!!!
                A roma avere la moto coatta vuol dire avere un gran bel mezzo!!!
                No coatta nel senso pacchiana!!!
                Ammirazione e basta quando vedo la tua mtotina
                Per? non mi hai detto a cosa serve il tubicino...
                sfiato dei vapori benza all'interno del serba??
                ? utile??
                a cosa serve??
                thanks...

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                  #53
                  Originally posted by Pandic-r1 View Post
                  Daiiiii scherzavo!!!
                  A roma avere la moto coatta vuol dire avere un gran bel mezzo!!!
                  No coatta nel senso pacchiana!!!
                  Ammirazione e basta quando vedo la tua mtotina
                  Per? non mi hai detto a cosa serve il tubicino...
                  sfiato dei vapori benza all'interno del serba??
                  ? utile??
                  a cosa serve??
                  thanks...
                  Anche io scherzavo, mica me la sono presa

                  Sfiato vapori e per equilibrare la pressione.... il serbatoio originale ha un lungo tubicino che va sotto alla pompa e sfiata da un tubicino sotto alla moto vicino al cavalletto. Essendo difficile ricrearlo nel serbatoio racing bisogna fare cos? mettendo uno (o due) valvoline di non ritorno in staccata per evitare di lavarsi ad ogni staccata.

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                    #54
                    ? registrato perfettttamente...... infatti torna anche troppo perfettttamente..
                    Sembra assurdo, e forse era anche il polso della tuta troppo lungo, ma il polso ? stata una cosa che mi ha dato parecchio fastidio in pista, coi guanti etc.
                    Ora ho la nkp, e ha i polsi giusti.

                    x Abe. Costruisco al tornio la molla a flessione dell' asse farfalle con l'armonico da 1.2 mm.

                    Peccato che ho appena rimaontato il serba xch? i pezzi tardavano ad arrivare...

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                      #55
                      Il comando gas ora lo ho fatto diventare morbido agendo sulle molle di ritorno e ce ne sono 2 (immagino per sicurezza).
                      Io ho fatto una molla con filo armonico pi? sottile, ma togliendone una si ottiene il risultato medesimo.
                      Cmq il gas ritorna anche con una, e si ha sempre il cavo di ritorno....
                      Ad ogni modo mi sa che in sbk e palle varie tolgono una molla, sembra fatto a posta, e forse mamma yam lo ha fatto apposta...
                      sul honda cr mi si ? incastrato il gas mentre ero in controsterzo di 3a e tutto il gas aperto e in effetti non ? gradevole....
                      Ma l? non c'? il cavo di ritorno..

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                        #56
                        Ottimo, allora al primo smontaggio dar? un occhio!!
                        Grazie!

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                          #57
                          Fai attenzione alla spina, di quelle in filo che poi si aprrono con le pinze una volta inserite...
                          Quando apri vedi di quale parlo
                          ? molto piccola....
                          Poi sono diventato matto a rimettere il dado, e con del grasso sul dito per incollarmelo sull'indice lo ho messo su..
                          Ciauuuuu

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