Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Ehm... la testa di darren sarebbe la mia ex testata in caso ti servisse fammi sapere....
    ... sono riuscito a fare tutto in due giorni... ritirata ieri una testa NUOVA passata in garanzia ad un tipo...

a sto punto dir? a chi mi sta facendo il lavoro di controllare le centrature anche su quella....

Comment

• Font Size
      Togliere il gradino sulla sede valvola... una lavorazione light adesso che hai la testata smontata ti costa poco... e ti rende tanto...

Comment

• Font Size
        riferisco... grazie!!!!

Comment

• Font Size
          Qualcuno sa il numero verde yamaha?? intanto la sistemo perch? voglio girare gi? tra tre settimane ma vorrei provare a farmi passare almeno la testa in garanzia visto che ? al terzo anno...

Comment

• Font Size
            uhmmmm.... hai un pm...

Comment

• Font Size
              Io intanto ho chiamato un noto preparatore yamaha e mi ha dato alcune notizie più o meno confortanti....

Sono in attesa di preventivo poi si vedrà.....non vorrei dover prendere una suzuki e poi pentirmi ogni volta che apro il garage.....

Comment

• Font Size
                Se prendevi quella di skiter non avevi problemi... solo troppi cavalli oppure una 04 first edition, le migliori

Oppure una 06... ma le 05 sono sfigate...
                Last edited by abezze; 25-03-08, 11:09.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Archimede View Post
                  Vi do la premessa... moto con 9000 Km, mai pista.. comprata ad agosto, usata poco... NESSUNA PREPARAZIONE MOTORE.. ne filtro, scarichi..niente...

tagliandata a ottobre... tirata fuori ieri... giro ad Adria col bagnato... entro un oaio di volte per provare il cronometro girando ben in 2:00...(per 3-4 giri) iniza a d asciugarsi ? riesco a forzare un bel 1:43 (tanto per darvi l'idea di quanto tiravo... - ps il mio best ? 1:26)

faccio due giri... rumorino... e mi sembra un bicilindrico... esco e al minimo scoppietta... a acasa cominciamo la diagnosi... alla fine

valvola asperiazione secondo pistone piegata, bicchierino esploso, sede bicchierino maciullato, albero a camme segnate, pistone fortunatamente solo "baciato"...

ditemi che ho sbagliato qualcosa io perch? veramente pensare che sia "normale" mi cadono le balle...

terzo anno di garanzia ma mi sto gi? attrezzando da solo. di aspettare 2 mesi per poi non avere nulla non ci penso proprio
                  scusa ma per caso monti una centralina aggiuntiva?
                  Last edited by kindly; 25-03-08, 11:14.

Comment

• Font Size
                    NO, niente centralina, no scarico, no filtro, niente... ORIGINALE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Se prendevi quella di skiter non avevi problemi... solo troppi cavalli oppure una 04 first edition, le migliori

Oppure una 06... ma le 05 sono sfigate...
                      vorrei fare una precisazione: sia quella della prova di durata della rivista Superbike che quella di un ragazzo che conosco sono la Laguna Seca 06...stesso problema!!!

In quanti hanno avuto questo problema qui sul forum?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        In quanti hanno avuto questo problema qui sul forum?
                        Qui sul forum ricordo solo Ste e nicnic; su r-series.it sono un 7/8 persone;

Ovviamente stiamo parlando di qualche punto percentuale rispetto al n.di moto prodotte (davvero un'enormit? tra 2005 e 2006 ) ma certo non ? confortante.

Io finch? non ho qualcosa di certo ho COMPLETAMENTE perso la voglia di usarla; anzi sto aspetattando il libretto e poi potrei lanciarla d'ufficio. Ovvio potrebbe andare per sempre (non tutte sono sfigate) ma francamente non mi va di fare da cavia.

La prova di superbike cosa sarebbe ???

P.S. Conosco una marea di gente con sta moto e mai nessuno ? rimasto a piedi....saranno solo fortunati ?? o sono io paranoico ???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Qui sul forum ricordo solo Ste e nicnic; su r-series.it sono un 7/8 persone;

Ovviamente stiamo parlando di qualche punto percentuale rispetto al n.di moto prodotte (davvero un'enormit? tra 2005 e 2006 ) ma certo non ? confortante.

Io finch? non ho qualcosa di certo ho COMPLETAMENTE perso la voglia di usarla; anzi sto aspetattando il libretto e poi potrei lanciarla d'ufficio. Ovvio potrebbe andare per sempre (non tutte sono sfigate) ma francamente non mi va di fare da cavia.

La prova di superbike cosa sarebbe ???

P.S. Conosco una marea di gente con sta moto e mai nessuno ? rimasto a piedi....saranno solo fortunati ?? o sono io paranoico ???

Ale Superbike la rivista,le moto che hanno in mano i tester x una stagione.

Quanto al resto posso solo capirti....paranoico o no,io sono come te.
                          Se non devo dormire la notte la vendo subito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Se non devo dormire la notte la vendo subito.
                            Quando te la posso portare in salone????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Quando te la posso portare in salone????
                              Dai...che famo?? Le vendiamo davvero????.....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                                ma smettetela banda di paranoici.............

Comment

X
                                Working...
                                X