Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valvola R1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultima news...

il mio amico meccanico smontando la testa saltata ha trovato altre 4 (!!!) valvole consumate!! eppure ticchettio non se ne sentiva (e non lo dico io che non avri sentito comunque )

comunque adesso ogni 3000 Km alzo il coperchietto e mi controllo il gioco valvole e al diavolo..almeno sto rilassato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede View Post
      Si...sabato sera ero al caf? nol dal Fabio... quindi direi che ero io...

ce l'ha in mano un mio amico che lavorava all'elaberg e ora lavora al Tamoto a Lavis... come preventivo vedremo... per ora agggisce...senza preventivo...mi fido abbastanza ciecamente

Il conto sar? salatissimo, solo perch? mi rompi le palle tutti i giorni....Patacca.

Comment

• Font Size
        buffone non puoi svelare a tutti il segreto su chi sia il super meccanicoo!!

ora mi arriveranno miglioni di messaggi tipo "ma sei sicuro...?" "ma ti fidi?"...

ok,ok, scherzo...signori avete appena letto il messaggio di un santo... colui che quest'estate come il nostro signore ha fatto risogere la mia ex R1 2000 unendo due motori in sole due serate... colui che come mos? ha aperto le acque separando le valvole buone da quelle cattive...

colui che il giorno prima di pasqua ha sperato nella risurrezione ed in quattro ore ha pian piano smontato tutta la moto per arrivare a identificare il danno (se non s'ero io ce ne metteva la met?...)

colui che se ci fossero i pezzi mi avrebbe gi? risistemato la moto in meno di tre giorni...

insomma un pirla

Comunque se avete Kawasaki e siete di trento,..andate da Tamoto che siete in buone mani

Comment

• Font Size
          Originally posted by lencio View Post
          Il conto sar? salatissimo, solo perch? mi rompi le palle tutti i giorni....Patacca.
          ah...non star li a leggere i preventivi di chi ha scritto prima su questo post che gi?ssai che io ti pago la met? della met? di quello che tu mi dai per averti tenuto compagnia mentre lavoravi sulla mia moto

Comment

• Font Size
            Scusate l'intromissione, ma una 05 con pi? di 20 mila e alla quale per il momento non ? ancora successo nulla (con la destra scrivo mentre la sinistra ? in tasca), cosa mi dite? Pu? essere un buon segno?

Giusto per sapere... e visto che non ricordo al tagliando dei 20 mila cosa mi hanno fatto...

Comment

• Font Size
              a posteriori? io aprirei il coperchio valvole e controllerei i giochi valvola... lavoretto da un oretta ma che dice molto

Comment

• Font Size
                Speriamo bene con le nostre....
                Ma per togliere il coperchio punterie, metteresti una lista circa di cosa bisogna smontare?
                Dici basta un'ora per richiudere tutto?
                Io sono meticoloso ma un poco lento a fare i lavori...
                Bisogna togliere il serbatoio o si fa dal fianco?

Comment

• Font Size
                  Andate dal vostro meccanico "si preferisce uno esperto" vi fate fare un controllo valvole per sicurezza. Si dovrebbe sentire anche un ticchettio delle valvole se sono fuori tolleranza..

Comment

X
                  Working...
                  X