Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08 Gestione Elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    E' regolare!!!!
    azz....saranno colpa le bridgestone???? hehehehe

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fredsbk View Post
      Il ritardo dell'accelleratore non puoi dirmi che lo senti, sono uscite delle moto con problemi,infatti viene fatto un intervento nella centralina,che non ha niente a che vedere con il taglio nelle prime marce.
      Il taglio nelle prime marce si sa che c'?.Se poi tu sei cos? bravo in uscita di curva da sentire il bisogno di togliere tale limitazione togli la limitazione e sei apposto.
      Io personalmente, invece di comparare le varie marche (che la trovo una cosa tanto da "bar"), mi "limito" a vedere cosa dice il cronometro, se togliendo le limitazioni i secondi scendono le toglierei anch'io,anche se dubito fortemente (la mia di motore,scarico,ecc...? originale e la uso in pista),questa moto aveva solo un gran problema, il mono che pompava,cambiato quello, io la trovo fantastica.
      Se poi le sfide vengono fatte nei lunghi rettilinei,posso capire...ma sentire la mancanza di cavalli ? una gran fesseria.Parlo per me ?...
      Infatti il mio intento era solo quello di togliere questa limitazione!
      Poi non ho niente contro le discussioni da "bar" ti sfido a uscire con amici che hanno le 1000 delle case concorrenti, scambiarsi le moto e poi fermarti al "bar" e non parlare delle differenze tra l'una e l'altra, chiss? perch? tanti si affrettano anche a comprare i giornali dove ci sono le comparative o a scrivere nei forum, scambiare opinioni lo trovo interessante.
      Infine se leggi le comparative di vari giornali proprio il cronometro penalizza la ns amata R1 ma solo nelle piste con tante curve lente da prime 3 marce, nelle altre piste invece ....provate a prenderla!
      Fesseria sentire mancanza di cv? Infatti chi ci corre in pista fa di tutto x depotenziarla
      Comunque se l'hai comprata non posso che farti i complimenti x l'acquisto e se ti piace dare gas vedrai che ti abituerai presto alla potenza e poi non ti baster? e allora cercherai soluzioni per .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Ciao Lino! Sapevo che ci saremo capiti secondo me facendo rimappare la centralina con un software YEC questi 'tagli di potenza' vengono eliminati... ma non ho nozioni su questa preparazione. Bisogna chiedere al buon Abezze che ha contatti con Peppo Russo, che da quest'anno segue Corti in stock1000
        Speravo pure io che abezze mi dasse qualche dritta!
        Ho letto molti suoi interventi nel Forum che dimostrano tanta tanta tanta ecc.
        COMPETENZA!
        Sviolinata fatta! Speriamo gli arrivi all'orecchio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          Io sono stato uno dei primi a ritirarla: febbraio 2007. La mia non ha mai avuto problemi dopo 7000km tra strada e pista. L'unico difetto di alcuni esemplari era una vibrazione all'anteriore nelle frenate con media intensit? dovuto a problemi dell'impianto frenante... ad alcuni per ovviare al problema hanno cambiato le forcelle anteriori complete ma non esiste alcun richiamo per questo modello.
          Sicuro che non abbiano cambiato i dischi che peraltro sono spesso e su tutte le moto di tutte le marche, causa del problema di vibrazioni in quanto hanno difettosit? alta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Sicuro che non abbiano cambiato i dischi che peraltro sono spesso e su tutte le moto di tutte le marche, causa del problema di vibrazioni in quanto hanno difettosit? alta...
            Il problema, come dici tu, pare era dovuto agli accoppiamenti dischi-pastiglie difettosi di alcuni esemplari... Ma so che a un cliente procedendo per tentativi hanno cambiato l'avantreno completo in garanzia.

Comment

• Font Size

Ma no Alessio quella vibrazione non ? un difetto, ? una "caratteristica" dell'impianto frenante....

Comment

• Font Size
                Almeno ha i consumi + bassi della categoria
                questo weekend provo a fare come quello del video con la mia....

Comment

• Font Size
                  La mia non vibra e frena da DI0

Ho solo 4000 KM fatti tra pista e strada e non si e' mai verificato un solo inghippo

Comment

• Font Size
                    E se lo dice Lele che sappiamo com'? esigente sui freni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La mia non vibra e frena da DI0

Ho solo 4000 KM fatti tra pista e strada e non si e' mai verificato un solo inghippo
                      Ma nemmeno la mia, infatti qualche esemplare ha avuto questo problema... ma i ducatisti si sa come sono... si attaccano a tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Linor1 View Post
                        Infatti il mio intento era solo quello di togliere questa limitazione!
                        Poi non ho niente contro le discussioni da "bar" ti sfido a uscire con amici che hanno le 1000 delle case concorrenti, scambiarsi le moto e poi fermarti al "bar" e non parlare delle differenze tra l'una e l'altra, chiss? perch? tanti si affrettano anche a comprare i giornali dove ci sono le comparative o a scrivere nei forum, scambiare opinioni lo trovo interessante.
                        Infine se leggi le comparative di vari giornali proprio il cronometro penalizza la ns amata R1 ma solo nelle piste con tante curve lente da prime 3 marce, nelle altre piste invece ....provate a prenderla!
                        Fesseria sentire mancanza di cv? Infatti chi ci corre in pista fa di tutto x depotenziarla
                        Comunque se l'hai comprata non posso che farti i complimenti x l'acquisto e se ti piace dare gas vedrai che ti abituerai presto alla potenza e poi non ti baster? e allora cercherai soluzioni per .....
                        Mah,penso che prima di sfruttare il motore al 100% ce ne vuole e parecchio di manico,non sono di certo (scarico,centralina ecc. a fare la differenza).La nostra viene tanto penalizzata dal fatto che nelle curve lente non ne vuole sapere proprio di girare, sopratutto con il /50, diventa pesantissima.
                        Ai cavalli ci si abitua, questo ? vero, ma da abituarsi a sfruttare del tutto la moto ce ne passa (tempi in pista ).
                        Non voglio continuare questa inutile polemica, ogniuno la vede come gli pare, i .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fredsbk View Post
                          Mah,penso che prima di sfruttare il motore al 100% ce ne vuole e parecchio di manico,non sono di certo (scarico,centralina ecc. a fare la differenza).La nostra viene tanto penalizzata dal fatto che nelle curve lente non ne vuole sapere proprio di girare, sopratutto con il /50, diventa pesantissima.
                          Ai cavalli ci si abitua, questo ? vero, ma da abituarsi a sfruttare del tutto la moto ce ne passa (tempi in pista ).
                          Non voglio continuare questa inutile polemica, ogniuno la vede come gli pare, i .
                          Non vederla come una polemica, non lo ?! E' uno scambio di opinioni
                          Possono benissimo essere differenti, qual'? il problema? Vedi anche per il discorso curve lente io trovo la R1 quasi fantastica nell'inserimento (quasi perch? per me non ? a livello del mod. precedente, ma molto meglio del Kawa 06/07 e del GSX) e per quanto riguarda scarico, centralina, ecc. a parit? di manico penso facciano la differenza.
                          Non facciamo come i ns politici (quelle si che sono polemiche), le ns sono chiacchiere tra persone che hanno una grande passione in comune:LA MOTO

Comment

• Font Size
                            Ma no Alessio quella vibrazione non ? un difetto, ? una "caratteristica" dell'impianto frenante....
                            Non ? una vibrazione, sono BRIVIDI di felicit? alla fine del rettilineo

Comment

• Font Size
                              Non facciamo come i ns politici (quelle si che sono polemiche), le ns sono chiacchiere tra persone che hanno una grande passione in comune:LA MOTO

quotone ... frase e pensiero spettacolare

Comment

• Font Size
                                Unico neo riscontrato in questa stupenda moto ? a mio avviso la gestione elettronica che taglia potenza nelle prime tre marce
                                Migliorata l'accelerazione accorciando i rapporti con pignone -1 rimane sempre quel, x me, fastidioso ritardo tra l'apertura del gas e la risposta del motore che, se si riuscisse ad eliminare, non potrebbe che portare solo benefici in uscita dalle curve + lente
                                Riscontrate pure voi questo piccolo ritardo di risposta?
                                Avete idea di come si possa risolvere?
                                Grazie in anticipo x le risposte e i suggerimenti
                                Sicuramente anche la 07-08 ha la penalizzazione in seconda e terza marcia per rientrare nei limiti dell'omologazione fonometrica . In Nikko stanno studiando il G-Pack ma la cosa ? complicata e mi sa che a questo punto rinunceranno .
                                Nella 04-06 con il GPack la moto ? esplosiva in questi due rapporti

Comment

X
                                Working...
                                X