Vorrei un consiglio da chi di voi guida il missile (R1).
In vita mia mai avuta moto, ho comprato R6 carburatori nel 2001, mi son trovato subito bene, subito a mio agio, quasi avessi sempre gidato.
Dopo un anno la carenizzo e mi butto in pista: giro subito decente, meglio di tanti che girano da sempre e con motoroni super special.
L'anno scorso son passato a CBR600RR pensando erroneamente di aver comprato il missile (poi mi piaceva troppo, e mi piace ancora), invece in fondo in fondo ? una baracca, grandi potenzialit? ma per tirarle fuori richiede modifiche su modifiche, cosicch? la moto che per me dovrebbe essere pista/strada ? diventata praticamente solo pista.
La soluzione giusta mi parrebbe moto
-con bella coppia,
-divertente da usare su strada,
-che non necessiti di modifiche per tirare,
-che non costi un' esagerazione (questo serve a eliminare bicilindriche... non ? che R1 te la regalino per?...),
-che NON scaldi come una centrale atomica fuori controllo (chi ha CBR600RR sa di cosa parlo...).
La soluzione mi pare R1 anche perch? mi piace una cifra.
Consapevole che:
- ho un'esperienza piuttosto limitata seppur confortato dalla soddisfazione tangibile di guidare/girare meglio di tanti sedicenti veterani (non sono certo manico, ma nemmeno un cancellone paura)
-non ? con 50 CV in pi? che abbasser? tempo sul giro (non ? certo per questo motivo che vorrei cambiare anche perch? visto dove abito ogni trasferta costa una cifra e posso uscire 4-5 volte a stagione)
-dovr? adeguarmi alla erogazione esagerata per non finire sulle tribune ad ogni uscita di curva
-? una moto con la quale ci su pu? fare davvero male (ma io in strada non faccio MAI il c*zzone) ma questo non ? troppo diverso da ci? che posso fare col mio CBR tutto pepe attuale
La domanda che vi pongo ?: secondo voi per quale motivo NON dovrei passare a R1
Grazie. (siate confortanti)
In vita mia mai avuta moto, ho comprato R6 carburatori nel 2001, mi son trovato subito bene, subito a mio agio, quasi avessi sempre gidato.
Dopo un anno la carenizzo e mi butto in pista: giro subito decente, meglio di tanti che girano da sempre e con motoroni super special.
L'anno scorso son passato a CBR600RR pensando erroneamente di aver comprato il missile (poi mi piaceva troppo, e mi piace ancora), invece in fondo in fondo ? una baracca, grandi potenzialit? ma per tirarle fuori richiede modifiche su modifiche, cosicch? la moto che per me dovrebbe essere pista/strada ? diventata praticamente solo pista.
La soluzione giusta mi parrebbe moto
-con bella coppia,
-divertente da usare su strada,
-che non necessiti di modifiche per tirare,
-che non costi un' esagerazione (questo serve a eliminare bicilindriche... non ? che R1 te la regalino per?...),
-che NON scaldi come una centrale atomica fuori controllo (chi ha CBR600RR sa di cosa parlo...).
La soluzione mi pare R1 anche perch? mi piace una cifra.
Consapevole che:
- ho un'esperienza piuttosto limitata seppur confortato dalla soddisfazione tangibile di guidare/girare meglio di tanti sedicenti veterani (non sono certo manico, ma nemmeno un cancellone paura)
-non ? con 50 CV in pi? che abbasser? tempo sul giro (non ? certo per questo motivo che vorrei cambiare anche perch? visto dove abito ogni trasferta costa una cifra e posso uscire 4-5 volte a stagione)
-dovr? adeguarmi alla erogazione esagerata per non finire sulle tribune ad ogni uscita di curva
-? una moto con la quale ci su pu? fare davvero male (ma io in strada non faccio MAI il c*zzone) ma questo non ? troppo diverso da ci? che posso fare col mio CBR tutto pepe attuale
La domanda che vi pongo ?: secondo voi per quale motivo NON dovrei passare a R1
Grazie. (siate confortanti)

Comment