Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi per? non facciamo lavorare troppo la fantasia altrimenti non ne veniamo mai a capo....magari rimaniamo per il nero e il blu/bianco e cerchiamo di concludere la grafica
Direi che ? una favola...
Sarebbe bello farne una blue/bianca ( o blue/grigia), una nera/oro e una bianca/rossa. A seconda del colore della moto avresti la scelta dell'abbigliamento. Colore predominante quello della moto. Certo farne una serie sola aumenterebbe il numero di maglie uguali e farebbe scendere i costi. Quindi direi che a predominanza blue ? quella che mi piace di pi?
Ragazzi per? non facciamo lavorare troppo la fantasia altrimenti non ne veniamo mai a capo....magari rimaniamo per il nero e il blu/bianco e cerchiamo di concludere la grafica
ci sto dai ragazzi le facciamo???
dai dai..
ma il prezzo lo sapete?
Ecco, quel cornuto del mio amico non mi ha dato il numero del magliettaro....
Domani sera per? lo vedo e sabato mattina se il posto ? aperto vado di corsa!!!
Porca vaccaccia nemmeno io sono potuto andare oggi....devo finire una rsv1000 per un ragazzo che altrimenti mi ammazza se non gliela per sabato....ma spero di trovare un minuto
ne VIPERA, che per correttezza, visto che ? stato colui che ha avuto questa bellizzzzzzzzzima idea, dovrenno perlomeno sentire cosa ne pensa di tutte le idee, (S T U P E N D E) postate da tutti noi.
Direi che ? una favola...
Sarebbe bello farne una blue/bianca ( o blue/grigia), una nera/oro e una bianca/rossa. A seconda del colore della moto avresti la scelta dell'abbigliamento. Colore predominante quello della moto. Certo farne una serie sola aumenterebbe il numero di maglie uguali e farebbe scendere i costi. Quindi direi che a predominanza blue ? quella che mi piace di pi?
io ci sto blue e bianca per me va bene tra l'altro sta bene su tutto...
ne VIPERA, che per correttezza, visto che ? stato colui che ha avuto questa bellizzzzzzzzzima idea, dovrenno perlomeno sentire cosa ne pensa di tutte le idee, (S T U P E N D E) postate da tutti noi.
GIUSTO!!!
Poco fa ho mandato un PM a Vipera, e a Mito invece o ieri o l'altro ieri.
Mito non ha ancora risposto, Vipera diamogli il tempo...
E comunque niente fretta, che senn? rischiamo di fare le cose fatte male!!!
Comment